Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa

Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a ChiesaAbito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa

Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa

(Num. oggetto:BA13OEOQI) 9 (9)

189.99

(60% di sconto)

474.99 Risparmi 284.99 €

  • Quantità:

Preferito

4708
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, Ball Gown, TubinoScollo : Cuore, Largo BretelleOrlo : Alle CaviglieStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Cristino, Pieghe, paillettesDettaglio Schiena : Allacciato, Mezza CopertaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Royal BluTessuto : ChiffonWedding Venues : Chiesa, SalaStagione : Autunno, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa

Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa

Abito Da Ballo A-Line con Paillette Ball Gown Puffy a Chiesa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di J***n
    20/02/2023

    Questo è un vestito eccellente, la taglia si adatta perfettamente e si sente molto comodo! Le tasche sono un extra in più. Questo vestito sarà il giorno del mio matrimonio per le mie damigelle e lo adorano tutti!

  2. 1
    Di L***f
    15/11/2022

    Mi è piaciuto molto questo vestito! Si adattava perfettamente e sembrava incredibile nelle mie foto di fidanzamento.

  3. 1
    Di L***o
    27/03/2022

    Ho ricevuto il mio ordine Più bello di quanto mi aspettassi..Le taglie sono esattamente come richieste .. La qualità del tessuto è bellissima .. Consiglierei sicuramente un'altra richiesta in seguito .. grazie

  4. 1
    Di P***l
    13/09/2021

    il vestito è di classe come lo voglio io, è così elegante

  5. 1
    Di K***u
    12/06/2021

    Qualità di prim'ordine, sembra proprio come la foto, ha le mie misure esatte e si adatta come un guanto!

  6. 1
    Di E***h
    09/10/2020

    Abito molto bello! Ha molti elementi suportivi di supporto, molti di troppo. Lo consiglio .

  7. 1
    Di O***c
    16/06/2020

    La qualità del vestito è sorprendente. Adoro i dettagli e l'abito è fatto molto bene. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Sicuramente ordinerò di nuovo.

  8. 1
    Di C***m
    06/04/2019

    L'abito è arrivato in tempo utile ed è di alta qualità. Si adatta perfettamente, una taglia in più rispetto alla mia taglia standard. Il tessuto e la fodera sono resistenti e dureranno nel tempo. Consiglio vivamente questo vestito!

  9. 1
    Di Q***x
    07/10/2018

    L'abito è arrivato presto e come nella foto! Bella qualità e ben realizzata. Il dimensionamento è accurato e si adatta perfettamente!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio