Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo

Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in PizzoAbito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in PizzoAbito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo

Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo

(Num. oggetto:BA13OSPVM) 9 (9)

99.63

(65% di sconto)

284.65 Risparmi 185.02 €

  • Quantità:

Preferito

4432
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : ImperoScollo : BateauOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da cerimonia per la mamma della sposavestiti per bambini da cerimonia,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo

Abito Da Ballo Barchetta Cerniera in Chiffon Impero in Pizzo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di D***o
    13/09/2023

    Brown è gentile per me. Sono così felice di aver fatto un acquisto online di successo per la prima volta. Non sapevo che il loro vestito fosse fatto dopo l'ordine. Darò abbastanza tempo per i miei prossimi acquisti.

  2. 1
    Di V***g
    24/05/2022

    Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Merce di alta qualità e ricevuta in modo tempestivo. La sarta deve essere lodata per un lavoro ben fatto! Sono un cliente così felice che ho consigliato il tuo sito a molti amici.

  3. 1
    Di Y***c
    03/03/2022

    Questo è davvero un bel vestito. L'ho ordinato per il mio matrimonio imminente. Semplice ed elegante!

  4. 1
    Di V***k
    06/12/2021

    Ho ordinato questo vestito e questa giacca. La giacca era almeno di due taglie troppo piccola. Ho contattato l'azienda e non sono riuscito a fargli inviare una giacca della taglia corretta. È stato un loro errore, ma volevano che pagassi per rispedire la giacca prima di inviarne una diversa. Mai risolto!

  5. 1
    Di J***d
    03/11/2021

    Bellissimo vestito e ottima qualità. Ho ordinato l'abito di dimensioni personalizzate e si adatta perfettamente.

  6. 1
    Di V***v
    01/11/2021

    Questo è un bellissimo vestito. La bordatura è bella e delicata e la costruzione se l'abito è di buona qualità. La v nella parte posteriore è una v più ampia di quanto mi aspettassi, ma questa è una preferenza personale e nulla che toglie nulla al vestito. Il grigio ha un tono marrone. Tutti pensavano che questo vestito fosse bellissimo. Il vestito colpisce appena sotto le ginocchia. Molto contento.

  7. 1
    Di S***i
    17/08/2021

    Si adatta alle dimensioni ma il colore era più viola di quanto mi aspettassi.

  8. 1
    Di G***k
    08/07/2019

    Ho ordinato questo vestito per mia madre da indossare al mio matrimonio. La qualità è eccellente e il tessuto si drappeggia magnificamente. Lo adora e si adatta perfettamente (ha ottenuto la taglia personalizzata).

  9. 1
    Di Z***b
    29/04/2018

    Questo vestito è assolutamente bellissimo, di ottima qualità, ottimo servizio clienti. Aggiungerò presto una foto!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio