Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche Naturale Abito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche Naturale

Abito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche NaturaleAbito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche Naturale

Abito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche Naturale

(Num. oggetto:BA13OENIM) 9 (9)

104.02

(70% di sconto)

346.74 Risparmi 242.72 €

  • Quantità:

Preferito

3335
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : TondoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : OrganzaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 03. 05. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa cortiimmagini abiti da damigellavestiti da cerimonia per mamma della sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche Naturale

Abito da Ballo in Organza Piu Grande Tondo Senza Maniche Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (9 recensioni)

  1. 1
    Di Q***s
    03/12/2023

    All'inizio non ero sicuro di questo sito web. Ho avuto qualche problema con il tempo ma alla fine quando il vestito è tornato a casa ne è valsa la pena. Veramente ben fatto.

  2. 1
    Di M***y
    29/10/2023

    l'abito è bellissimo e il servizio è stato veloce.

  3. 1
    Di F***a
    31/08/2023

    Ho scelto questo vestito per le mie damigelle ed era tutto quello che mi aspettavo e in più è realizzato con materiale molto buono e sembra incredibile!

  4. 1
    Di F***v
    17/06/2023

    L'abito è in un fantastico kvality e sembra incredibile. (Sembra migliore nella vita reale) L'ho indossato al ballo di fine anno la scorsa settimana e mi sono sentita una principessa. Ne vale sicuramente la pena!

  5. 1
    Di B***e
    12/07/2020

    Adoro questo vestito. È arrivato in tempo e mi si è adattato perfettamente.

  6. 1
    Di O***w
    15/04/2020

    Ero soddisfatto del vestito. La qualità del tessuto era quella che sembrava essere mostrata online. Lo stile era esattamente quello che veniva mostrato e anche le dimensioni e il colore erano corretti.

  7. 1
    Di E***e
    15/03/2020

    un vestito molto bello, fa una tale impressione che dopo la prova stava sognando la mia amica

  8. 1
    Di T***i
    14/02/2020

    E' arrivato ieri, sono rimasta molto soddisfatta in quanto le misure sono perfette (ho scelto la taglia personalizzata), il tessuto molto buono come anche la fattura. Sono stata in contatto con il servizio clienti dal momento dell'ordine per assicurarmi che l'abito arrivasse in tempo e sono molto disponibili. Riordinerò su buyabiti!!

  9. 1
    Di M***c
    04/03/2018

    Questo vestito è stupendo. Realizzata molto bene e il colore era esattamente come in foto. Lo avevamo fatto su misura ed era perfetto. Comprerò di nuovo da voi ragazzi. ❤️

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio