Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica Corte Abito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica Corte

Abito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica CorteAbito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica Corte

Abito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica Corte

(Num. oggetto:BA13OSPQS) 10 (10)

94.50

(70% di sconto)

315.01 Risparmi 220.51 €

  • Quantità:

Preferito

1060
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : V-ScolloStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 18. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa ferraraabiti cerimonia bambiniabiti da sposa molto particolari,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica Corte

Abito Da Ballo in Pizzo Cappellino in Pizzo V-Scollo con Manica Corte

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di L***r
    05/01/2024

    Sono molto felice di fare affari con te. Ho il vestito come mi aspettavo. Ottimo materiale. Consiglierò sicuramente a qualcuno di fare acquisti lì. Ma l'abito è più grande rispetto alla taglia che scelgo

  2. 1
    Di A***w
    04/10/2023

    Bellissimo vestito, meglio della foto. Si adatta perfettamente. Questo è il terzo vestito che ordiniamo ed è sempre come cornice. Ordiniamo di nuovo!

  3. 1
    Di X***z
    22/09/2022

    Ho adorato questo vestito .. è così elegante e il colore tahiti è unico e adorabile .. il materiale è molto ricco. Mi sentivo come una principessa con lo stile del vestito ..

  4. 1
    Di S***l
    05/01/2022

    Mi piace molto l'abito che mi hai inviato e voglio dire che è così buono comprare un bel vestito a un prezzo ragionevole. A proposito, il servizio da parte tua è caloroso e ottimo.

  5. 1
    Di Z***g
    08/11/2021

    Sono davvero contento del vestito. Si adattava come un guanto. Valeva la pena pagare un extra per realizzarlo su misura! Sono in Australia è arrivato entro tre settimane. Molto impressionato.

  6. 1
    Di Q***m
    23/01/2021

    Lo stile è molto semplice, le perline sono molto belle e le maniche sono belle quando si scattano foto. Ho comprato il colore dell'immagine, mi sta bene.

  7. 1
    Di L***d
    09/04/2020

    Sono estremamente soddisfatto del mio abito. Mi sta molto bene. Amo il materiale! Tutto era perfetto. Grazie al servizio clienti che mi ha aiutato con l'acquisto.

  8. 1
    Di A***x
    29/02/2020

    Ero nervoso nell'ordinare online, ho controllato le taglie che avevano sul grafico e poi ho seguito le linee guida per le misurazioni su come misurarmi, (essendo ancora nervoso) sono felice di dire che l'hanno fatto un ottimo lavoro, sono così sollevato e ordinerò di nuovo! Per coloro che lasciano recensioni negative, penso davvero che dovresti averlo su misura con le tue misure esatte, non rimarrai deluso, fanno davvero un buon lavoro, anche il materiale è di buona qualità, ed è stato qui in una settimana, grazie per la spedizione veloce .... amo il mio vestito!

  9. 1
    Di U***d
    04/02/2020

    Sono rimasto così colpito dalla perfezione del materiale, della lavorazione e della qualità, mi hanno aiutato durante tutto il processo, la comunicazione è stata eccellente e hanno reso molto semplice. e spero di acquistarne di più da questa azienda in futuro.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio