Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura Schiena Abito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura Schiena

Abito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura SchienaAbito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura Schiena

Abito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura Schiena

(Num. oggetto:BA13OSOSO) 9 (9)

104.61

(55% di sconto)

232.46 Risparmi 127.86 €

  • Quantità:

Preferito

4097
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : TondoOrlo : A TerraOrnamento : AppliqueDettaglio Schiena : Buco Della Serratura SchienaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 05. 05. 2024 - 16. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa pronovias prezzivestiti per matrimonio ragazza,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura Schiena

Abito Da Ballo Naturale Tondo A Terra A-Line Buco Della Serratura Schiena

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (9 recensioni)

  1. 1
    Di H***y
    03/01/2024

    Ero nervoso per ordinare online, ma adoravo questi vestiti! Ho ordinato una misura personalizzata, ed era un po 'grande, ma preferirei che fosse troppo grande che troppo piccola!

  2. 1
    Di V***h
    27/08/2023

    Molto soddisfatto di questo vestito! Fedele alle dimensioni! Il materiale è fantastico! Non vedo l'ora di indossare il grande giorno dei miei migliori amici!

  3. 1
    Di X***z
    21/08/2023

    Questo vestito era come descritto. L'ho fatto modificare dalla compagnia e hanno fatto proprio come avevo richiesto. Siamo molto soddisfatti del risultato. La spedizione è stata veloce e nei tempi previsti. Grazie

  4. 1
    Di I***g
    15/08/2023

    vestito fantastico! L'ho ordinato come damigella d'onore per il matrimonio dei miei fratelli ed era perfetto. Esattamente come dice! Molto carino, il reggiseno incorporato è stato così utile, non troppo pesante o troppo sottile. Non è nemmeno troppo stretto, quindi ha spazio per adattarsi. Lo consiglierei !!

  5. 1
    Di V***u
    27/02/2022

    La taglia di questo vestito è come quella degli altri abiti da damigella d'onore, ho dovuto aumentare la taglia, soprattutto per le zone del busto e della vita. Una volta che la vestibilità era giusta, questo vestito è BELLO su molte forme del corpo. Tutte noi damigelle d'onore eravamo bellissime! La qualità è ottima! È lungo, quindi assicurati di provarlo in anticipo per assicurarti di poterlo orlare se necessario.

  6. 1
    Di Y***q
    23/07/2021

    Quindi in realtà non ho indossato nessuno di questi vestiti ... sono io quello in bianco! ;) ma lasciate che vi dica una cosa, li adoro davvero! Deve delle mie damigelle d'onore le adorava davvero e una non era davvero una fan..diceva che era stata fatta a buon mercato ... beh, le altre erano estremamente entusiaste di dove fosse di nuovo, per altri eventi formali. Ho solo due lamentele ... una, la cerniera ... solo su due è stato davvero difficile chiuderle ... quindi non sono sicuro se ci è capitato di prendere le due funky? Il secondo è che se stavi attento la cosa incrociata sul busto, si rompeva ... è trattenuta solo da una corda ... Voglio dire, non farebbe davvero differenza ma ha aiutato a mantenere le tette dentro

  7. 1
    Di W***e
    17/12/2019

    Nel complesso, sono rimasto impressionato dal mio vestito e dal servizio clienti che ho ricevuto.

  8. 1
    Di R***t
    14/08/2019

    Era un po 'titubante nell'ordinare questo vestito senza provarlo, ma l'abito non mi ha deluso. Sembra elegante proprio come l'immagine. Ho fatto anche la misura personalizzata, era perfetta. Non devo farlo su misura. L'abito è arrivato entro una settimana.

  9. 1
    Di X***z
    27/05/2018

    Bel vestito. La guida alle taglie mi ha aiutato a scegliere la taglia perfetta.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio