Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza Maniche Abito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza Maniche

Abito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza ManicheAbito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza Maniche

Abito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OSN99) 7 (7)

127.12

(70% di sconto)

423.73 Risparmi 296.61 €

  • Quantità:

Preferito

2646
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Spaghetti spalline, V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Chiffon, PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti sposa monospallavestito da cocktail,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza Maniche

Abito Da Ballo V-Scollo A-Line Conotta Semplice Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (7 recensioni)

  1. 1
    Di A***z
    28/05/2023

    Bellissimo. Prezioso per gli adolescenti.

  2. 1
    Di U***f
    20/04/2021

    Ottimo vestito! Ottima qualità, molto ben fatto. Adoro il vestito. Ho fatto un ordine personalizzato in colore argento con perline dorate per il mio ballo scolastico. Tutto il lavoro di perline e paillettes è eccellente.Il materiale satinato è stupendo e apparirà adorabile nelle foto. Le cinghie sono un po 'allentate, devono essere prese leggermente. Altrimenti adoro tutto di questo vestito. Lo consiglierò sicuramente ad amici e parenti.

  3. 1
    Di M***e
    29/11/2020

    Ho comprato questo vestito per il mio ballo uni. Era nervoso per il colore (pavone) e le dimensioni. Il colore era bellissimo. La taglia era sbagliata, ma ho aumentato le dimensioni e poi ho iniziato a perdere molto peso. In caso di dubbio, però, decisamente più grande. Ho modificato il mio per adattarlo ed è stato perfetto.

  4. 1
    Di B***g
    16/06/2020

    Il vestito era come in foto ma le misure che ho inviato non sono state prese in considerazione ... la parte del seno è troppo grande e la cinghia mi cade dalla spalla ... ho un petto molto piccolo ma un fondo largo ... ecco perché avevo bisogno di questo vestito su misura ... comunque l'abito superiore è stato fatto per adattarsi a qualcuno per abbinare il fondo grande .... vestito nel complesso carino ... SPEDIZIONE SUPER VELOCE

  5. 1
    Di A***t
    27/01/2020

    Ho ordinato questo bellissimo vestito per il mio matrimonio in colore avorio. È venuto perfetto, abbiamo avuto un malinteso sulla lunghezza del vestito con l'amministrazione, ma hanno risolto tutti i problemi e mi hanno inviato un vestito abbinato perfetto. Mi sono sentita una principessa al mio matrimonio! Cucito molto bene, il materiale è morbido, la qualità è sorprendente per questo prezzo. Ordinerò di nuovo per un'altra occasione.

  6. 1
    Di X***w
    22/08/2019

    Vale la pena il dimensionamento personalizzato! È uscito giusto e il colore è perfetto!

  7. 1
    Di Z***i
    10/08/2018

    Il dimensionamento è stato personalizzato. Lo amo. Tanti complimenti ed è stato perfetto per il matrimonio di mio cugino.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio