Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Cerimonia Bambini

Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown

Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball GownAbito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball GownAbito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball GownAbito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown

Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown

(Num. oggetto:BA13OELGR) 7 (7)

83.43

(70% di sconto)

278.10 Risparmi 194.67 €

  • Quantità:

Preferito

1382
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : TondoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : Fiore, Nastri, FusciaccheRivestito : SiReggiseno Incorporato : NoColore : Nero, Royal BluTessuto : RasoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti cerimonia bambina on line,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown

Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown

Abito da Cerimonia Bambini con Nastro Tondo Naturale in Raso Ball Gown

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di X***s
    15/10/2021

    Abito assolutamente bellissimo e di grande qualità. Abbiamo dovuto ridimensionare perché mia nipote di dieci anni è molto minuta. Spedizione veloce e ottimo servizio clienti. Non avremmo potuto chiedere un'esperienza migliore.

  2. 1
    Di E***k
    21/02/2021

    Volevo sapere se gli abiti calzano grandi o sono piu piccoli delle taglie stabilite?

  3. 1
    Di M***d
    02/03/2020

    L'abito è molto più svasato di quanto mostrato, ma lo rende più carino sulla nostra fioraia! E gli strati possono essere appiattiti una volta che il vestito è cotto a vapore.

  4. 1
    Di H***b
    18/07/2019

    è stato bellissimo, si adattava perfettamente, amato che tratterà di nuovo con questa azienda

  5. 1
    Di M***a
    12/05/2019

    Bellissimo vestito da ragazza di fiori; così tanti dettagli!

  6. 1
    Di J***s
    04/11/2018

    L'abito in sé è carino, ma aveva un orlo non finito. Ho anche ordinato un tessuto extra per un altro vestito e non è mai stato spedito. Ho contattato il servizio clienti e all'inizio non mi hanno risposto, poi una volta che l'hanno fatto hanno continuato a dire che dovevano esaminare il problema. Un mese dopo, stanno ancora esaminando la questione. Quando ho chiesto un rimborso poiché è stato un errore da parte loro, hanno detto che avrei dovuto pagare la spedizione di ritorno. Tuttavia, la loro politica di restituzione afferma che se il reso è dovuto a un loro errore rimborseranno la spedizione. Chiaramente stanno cercando di fare tutto il possibile per non pagare. Ora devo correre in giro alla ricerca di tessuto o prendere un vestito nuovo. Che spreco.

  7. 1
    Di P***l
    30/07/2018

    Questo vestito era proprio come nella foto! Diventa vero per le dimensioni. Ero un po 'scettico sull'acquisto online, ma l'abito è di buona qualità e sembra adorabile sulle mie ragazze di fiori. Ho cercato ovunque e questo prezzo era molto ragionevole! Non vedo l'ora di vederli entrambi per il matrimonio.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio