Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Cerimonia Bambini

Abito da Cerimonia Bambini con Perline A-Line con Fiore Naturale Senza Maniche

Abito da Cerimonia Bambini con Perline A-Line con Fiore Naturale Senza Maniche

Abito da Cerimonia Bambini con Perline A-Line con Fiore Naturale Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OELKI) 7 (7)

83.43

(65% di sconto)

238.38 Risparmi 154.95 €

  • Quantità:

Preferito

2423
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : Spaghetti spalline, Largo BretelleOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, FioreRivestito : SiReggiseno Incorporato : NoColore : Verde SmeraldoTessuto : RasoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti matrimonio civileabito cerimonia bambinoabito da sposa corto,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cerimonia Bambini con Perline A-Line con Fiore Naturale Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di E***z
    01/08/2023

    L'abito era di buona qualità per il prezzo. La perline era un po 'allentata, quindi ho aggiunto un punto in più. Nel complesso, un quarto del prezzo di abiti simili e arrivato rapidamente per posta!

  2. 1
    Di P***u
    19/05/2023

    L'abito è così carino e si adatta così bene. Le ragazze lo adoravano e non volevano toglierselo. Hanno detto che questo vestito era probabilmente fatto per una principessa. Avevano ragione.

  3. 1
    Di O***r
    16/04/2021

    Ho ordinato tre di questi vestiti e sono arrivati ​​ieri. Avevo serie riserve sull'ordinazione online, ma non riuscivo a trovare abiti da damigella in Inghilterra, quindi ho puntato il dito. Mi hanno ricordato i vestiti delle ragazze dei fiori reali, quindi li ho adorati! Comunque sono arrivati ​​ieri, un paio di giorni prima che me li aspettassi, erano rovesciati e sgualciti dal viaggio ma confezionati molto bene. Sono INCANTEVOLI, esattamente come speravo che fossero! Semplice, classico e completamente senza tempo: il materiale ha un bel peso e qualità! Il dettaglio ricamato aveva bisogno di un po 'di pulizia poiché alcuni fili si erano persi. Non è della migliore qualità ma molto, molto buono per il prezzo!

  4. 1
    Di R***s
    06/06/2020

    Adoro assolutamente il vestito, le misure erano esatte. Ottimo vestito da ragazza di fiori.

  5. 1
    Di Z***n
    31/05/2019

    Il vestito è arrivato rapidamente. La qualità è buona ma sembra ancora a buon mercato. Non mi piace il modo in cui hanno semplicemente gettato il tessuto sopra l'altro tessuto per ottenere l'aspetto del pizzo, ma per l'occasione andrà bene. Nel complesso buono. Il colore è avorio e rosa cipria.

  6. 1
    Di N***a
    09/03/2019

    È stato bellissimo! All'inizio ho pensato che sarebbe stato di cattiva qualità e avrebbe avuto un aspetto brutto a causa di quanto fosse economico. Era un vestito molto bello ed era solo una menzogna nella foto! Lo adoro!

  7. 1
    Di G***l
    22/02/2018

    Così carino, bel materiale e dimensioni

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio