Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo

Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in PizzoAbito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in PizzoAbito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in PizzoAbito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo

Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo

(Num. oggetto:BA13OSO3G) 10 (10)

73.70

(65% di sconto)

210.57 Risparmi 136.87 €

  • Quantità:

Preferito

755
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito bambino cerimonia,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo

Abito da cocktail A-Line con Piega in Pizzo Corto in Pizzo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (10 recensioni)

  1. 1
    Di W***d
    11/02/2024

    Ho acquistato un ordine personalizzato e mi piace molto come calza l'abito! Ho preso le spalle perché il mio busto è corto, ma era l'altezza corretta con i talloni. Anche la spedizione non ha richiesto molto tempo. Questa è la seconda volta che vado su misura e sono molto soddisfatto.

  2. 1
    Di C***s
    11/02/2022

    Ero molto titubante, ma l'abito è arrivato proprio mentre immaginavo il colore e tutto il resto. Si sente ben fatto, non economico come se avessi paura. Il colore nella foto è blu inchiostro

  3. 1
    Di L***s
    10/02/2022

    L'abito è brillantemente elegante e bello, anche con uno stile pulito e semplice. È ben fatto e può mostrare pienamente la mia figura. Grazie mille!

  4. 1
    Di J***j
    26/02/2021

    Mi è piaciuto molto questo vestito. Si adatta perfettamente ed è arrivato rapidamente!

  5. 1
    Di X***s
    25/10/2020

    Ho adorato questo vestito! Si adattava bene e sembrava proprio come l'immagine. Davanti scende molto in basso, ma l'ho fatto appuntare dal mio sarto! Buona qualità!

  6. 1
    Di Z***t
    21/03/2020

    Ero molto preoccupato di ordinare un vestito online ma è uscito perfetto. Sembra proprio come l'immagine e la tabella delle taglie è perfetta. La persona del servizio clienti mi ha persino permesso di farlo accorciare senza dover pagare per il dimensionamento personalizzato. Ordinerò sicuramente di nuovo da qui :)

  7. 1
    Di Z***y
    05/02/2020

    Qualità incredibile ed esattamente come l'immagine online, la mia damigella d'onore lo adora.

  8. 1
    Di F***c
    19/05/2019

    Adoro questo vestito che ho comprato per la mia damigella d'onore! È una misura perfetta per lei a parte la lunghezza, ma ordinerò presto tutti i miei altri abiti da damigella d'onore su misura.

  9. 1
    Di J***j
    29/12/2018

    l'abito è eccellente: sembra uguale a quello mostrato sul sito Web. Adoro il design e il tessuto. Tutto è fantastico. L'ho ordinato un mese prima del matrimonio ed è arrivato al momento giusto. Grazie.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio