Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da Cocktail A-Line Tondo Corto Naturale con Perline

Abito da Cocktail A-Line Tondo Corto Naturale con Perline

Abito da Cocktail A-Line Tondo Corto Naturale con Perline

(Num. oggetto:BA13OEO3G) 9 (9)

102.53

(55% di sconto)

227.86 Risparmi 125.32 €

  • Quantità:

Preferito

1949
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : TondoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : blu scuroTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per il ballo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cocktail A-Line Tondo Corto Naturale con Perline

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di S***r
    09/09/2023

    L'abito è arrivato in tempo! Il colore, la qualità della cucitura e la vestibilità erano perfette! Molto contento di questo vestito! Acquisterò di nuovo qui!

  2. 1
    Di G***a
    24/12/2021

    Quando ho visto per la prima volta questo vestito, sapevo che sarebbe stato fantastico! Ha pizzo e perline sulla parte superiore ed è bellissimo. Sarà perfetto per il nostro giorno speciale! Non vedo l'ora di indossarlo.

  3. 1
    Di E***q
    12/10/2021

    Adoro assolutamente questo vestito. Ottima qualità. Ho optato per il dimensionamento personalizzato e ne è valsa decisamente la pena.

  4. 1
    Di I***m
    17/09/2021

    Sembra così bello. Amo il tuo sito web.

  5. 1
    Di D***x
    13/04/2021

    Adoro totalmente il design e il materiale e sembra esattamente come l'immagine!

  6. 1
    Di Q***t
    03/05/2020

    Questa era la prima volta che ordinavo e non sarà l'ultima. Sono molto soddisfatto della vestibilità, della qualità del reggiseno della cerniera e della quaglia è del tessuto. È arrivato in tre settimane ed era la durata perfetta. Ho intenzione di provare alcuni dei loro accessori con il mio prossimo ordine.

  7. 1
    Di C***j
    11/08/2019

    Ho ordinato un vestito blu personalizzato due settimane fa per un evento speciale in arrivo. Ho eseguito tutte le misurazioni richieste in base alle istruzioni. Sono molto deluso quando ho preso il vestito e l'ho provato oggi. È troppo piccolo per adattarsi e la linea di cintura è troppo alta. La qualità del materiale è bassa. Dato che è fatto su misura non credo di poterlo restituire. Fondamentalmente quello che solo io posso fare è buttarlo in un bidone della spazzatura. Molto deluso ! Con una brutta esperienza non voglio mai più comprare nulla dalla compagnia!

  8. 1
    Di T***z
    17/04/2019

    Adoro questo vestito che mi sta così perfetto !!

  9. 1
    Di H***u
    10/08/2018

    Abito meraviglioso, veramente stupendo e fatto bene. Siamo tutti molto soddisfatti del risultato. Grazie mille :)

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio