Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da Cocktail Senza Maniche Cuore Mini A-Line Naturale

Abito da Cocktail Senza Maniche Cuore Mini A-Line Naturale

Abito da Cocktail Senza Maniche Cuore Mini A-Line Naturale

(Num. oggetto:BA13OEO4R) 10 (10)

90.65

(65% di sconto)

258.99 Risparmi 168.34 €

  • Quantità:

Preferito

4615
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : CuoreOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : RasoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 26. 04. 2024 - 07. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cocktail Senza Maniche Cuore Mini A-Line Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (10 recensioni)

  1. 1
    Di D***e
    12/02/2023

    Sono rimasto molto soddisfatto della vestibilità e della qualità del vestito. Il colore era leggermente diverso ma comunque stupendo.

  2. 1
    Di T***w
    03/08/2022

    stupendo!!! vestito bellissimo e ben fatto, come in foto!!! lo consiglio, stoffa ottima e finiture magnifiche!

  3. 1
    Di Q***u
    12/04/2022

    Le maniche della gonna sono molto comode e mi stanno molto bene. Mi piace anche il colore.

  4. 1
    Di V***i
    16/12/2021

    Ero molto riluttante a ordinare un abito formale online, a causa di tutte le truffe esistenti, ma ho colto l'occasione. Ho ottenuto un prezzo eccellente e speravo solo che la qualità fosse un po 'vicina alla foto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso! Ho ordinato secondo la tabella delle taglie. Non la mia taglia normale. Si adatta perfettamente! La descrizione del colore, la qualità del tessuto, le cuciture e gli accenti non sono secondi a nessuno. Molto soddisfatto della mia selezione e non esiterei a ordinare di nuovo da qui. Ho ricevuto un abito formale di buona qualità che sono orgoglioso di possedere, a un prezzo imbattibile.

  5. 1
    Di H***e
    30/12/2019

    Ho inviato una recensione precedente quando ho ricevuto il mio vestito. Ora invio questa foto. Ho ricevuto tanti complimenti !!! Era così molto comodo da indossare durante il matrimonio, le foto, il ricevimento e il ballo!

  6. 1
    Di Y***y
    27/11/2019

    Molto soddisfatta del vestito, è bellissimo e ben fatto e le sta molto bene. Mia sorella sarà bellissima al mio matrimonio!

  7. 1
    Di N***z
    20/04/2019

    mi è arrivato il vestito è perfetto, le misure sono giuste e il servizio ottimo, comprerò molto spesso da questo sito. grazie....

  8. 1
    Di M***w
    06/06/2018

    AMA IL VESTITO. SI ADATTA A PREFETTO, PENSANDO AL RIORDINAMENTO IN DIVERSI COLORI. IMPRESSIONANTE COME LO HO OTTENUTO. POLLICI FINO AI SARTORI.

  9. 1
    Di Y***k
    27/04/2018

    Bel colore. Materiale di qualità. Una spalla è stata resa più grande dell'altra.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio