Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap

Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza StrapAbito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza StrapAbito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza StrapAbito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza StrapAbito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza StrapAbito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap

Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap

(Num. oggetto:BA13OSO6C) 10 (10)

74.59

(70% di sconto)

248.63 Risparmi 174.04 €

  • Quantità:

Preferito

3318
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : senza spallineOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Fiocco, IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa corto 2024affitto abiti da sposa roma,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap

Abito da cocktail Tubino Favola in Chiffon Cerniera Senza Strap

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di P***g
    31/12/2023

    Molto soddisfatto del vestito! Ottima qualità e molto confortevole.

  2. 1
    Di D***v
    20/10/2023

    Il tessuto del vestito è estremamente leggero e scorre dolcemente lontano dalla tua vita naturale. La scollatura e la schiena sono semplici e delicate e stanno bene su qualsiasi tipo di corpo. La parte posteriore è la mia parte preferita del vestito a causa della doppia fibbia e della sezione aperta perché è molto lusinghiera. Il mio vestito è stato ordinato nel colore Claret che è una tonalità di rosso intenso ed era esattamente quello che era stato pubblicizzato. Sono molto soddisfatto del mio vestito e consiglio vivamente l'azienda a chiunque cerchi abiti da festa di nozze di alta qualità e ad un prezzo ragionevole.

  3. 1
    Di C***w
    23/02/2023

    Lo adoro! Ottimo vestito! Le mie damigelle lo adoravano per un matrimonio autunnale!

  4. 1
    Di S***g
    12/02/2022

    Ho ordinato questo vestito rosa cipria per una delle mie damigelle ... si adattava perfettamente e il colore è bellissimo. Un'ottima scelta!

  5. 1
    Di U***k
    01/02/2022

    Sono rimasto estremamente soddisfatto di questo vestito da damigella d'onore che ho ordinato in blu spa. È stato realizzato su misura e l'ho ricevuto in meno di due settimane. Era di alta qualità e molto ben fatto. Lo sto facendo su misura, ma è stata colpa mia perché sono stato troppo generoso con le mie misure perché ero sicuro che non sarebbe andato bene!

  6. 1
    Di R***o
    10/11/2021

    Ho ricevuto questo vestito ieri. Questo vestito mi sta perfettamente! Acquisterò di più!

  7. 1
    Di U***d
    08/08/2021

    Adoro il colore, si abbina perfettamente alla foto online. La taglia era personalizzata, quindi si adatta anche come un guanto. Vorrei che entrasse di più in vita per dare una forma migliore, ma non è un grosso problema. Nel complesso, sono molto soddisfatto del vestito e acquisterei di nuovo da questo sito.

  8. 1
    Di J***m
    14/06/2020

    La mia amica adorava questo stile poiché era tutta in crop top. Questo è un ottimo modo per incorporare l'eleganza con l'eleganza.

  9. 1
    Di G***c
    08/08/2018

    Sì, il tessuto felice si adatta bene è gd

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio