Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al Ginocchio Abito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al Ginocchio

Abito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al GinocchioAbito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al Ginocchio

Abito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al Ginocchio

(Num. oggetto:BA13OEO68) 6 (6)

83.43

(75% di sconto)

333.73 Risparmi 250.29 €

  • Quantità:

Preferito

2080
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : monospallaOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Pearl RosaTessuto : RasoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 28. 04. 2024 - 09. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestito matrimonio invitataabiti da sposa foto e prezzi,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al Ginocchio

Abito da Cocktail Tubino in Raso Naturale Mini Al Ginocchio

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (6 recensioni)

  1. 1
    Di G***q
    21/11/2023

    Il mio vestito è arrivato e finalmente posso scrivere un commento!… innanzitutto velocissimi!!!! avevo bisogno per una cerimonia e mi hanno prodotto e spedito il vestito nel giro di soli dieci giorni!!… lo staff è stato solerte e premuroso, mi hanno tenuta aggiornata via mail e sempre in modo cortese ed educato!… x quanto riguarda il vestito: dunque la stoffa non è niente male non ha nulla da invidiare a tanti abiti che ci propinano con prezzi esorbitanti la lavorazione rispecchia il modello in foto, non è identica ma comunque abbastanza fedele all originale una volta indossato e accessoriato sarà alla pari degli abiti che ho provato il negozio, io ho richiesto.la taglia personalizzata di ciò xo non sono particolarmente soddisfatta xche tira un po sul fondoschiena, ma è probabile che sia stata io a sbagliare a prendere le misure. L unica pecca che devo segnalare è che alla fine di tutto il corriere ha voluto 25 euro di spese doganali che uniti ai 20 felle spese di spedizione e 12 della taglia personalizzata e altri 12 ancora per la produzione d urgenza dell abito hanno tirato parecchio su la cifra complessiva. Ad ogni modo posso dirmi soddisfatta!… non credo avrei trovato un tubino simile a meno nei negozi della mia città

  2. 1
    Di J***a
    07/04/2023

    Ho pensato che l'abito mi sarebbe stato perfetto e lo adoro.

  3. 1
    Di Q***c
    06/11/2022

    Mi piace molto il vestito! Grazie.

  4. 1
    Di X***x
    30/10/2021

    Abito molto elegante. Amo il materiale. Adatta perfettamente anche senza misure su misura. Ho anche comprato un altro vestito da un'altra azienda e la confezione non era buona, ma la scatola in cui ho ricevuto questo vestito era molto robusta ed era ben confezionata in una borsa di stoffa. Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto.

  5. 1
    Di D***k
    21/01/2021

    Questo non era il mio primo ordine .... vestito molto bello con una lavorazione davvero buona leggermente più grande, quindi lo prenderò per adattarmi a un sarto locale adoro le tasche del vestito bellissime e tessuti di buona qualità

  6. 1
    Di C***i
    09/02/2018

    L'abito è molto bello e corrisponde bene all'idea che ho realizzato con la foto. Anche le misure mi stanno bene. Grazie.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio