Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera

Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa CernieraAbito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera

Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera

(Num. oggetto:BA13OEKFC) 9 (9)

94.19

(75% di sconto)

376.76 Risparmi 282.57 €

  • Quantità:

Preferito

534
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : decoratoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Pearl RosaTessuto : ChiffonStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 28. 04. 2024 - 09. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti lunghi per matrimoniovestiti da sposa stile imperoabito sposa a sirena,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera

Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera

Abito da Damigella con Increspato in Chiffon A-Line Principessa Cerniera

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (9 recensioni)

  1. 1
    Di W***p
    20/12/2023

    Tutte le mie damigelle hanno ordinato questo vestito ma la parte posteriore non era incrociata come nella foto è stato realizzato con cinghie regolari, quindi anche se la qualità è buona è un peccato e non quello che ci si aspettava quando ordinato . Anche la parte superiore è molto larga anche con la mia damigella d'onore che è più pesante.

  2. 1
    Di I***q
    23/05/2023

    Felice dell'aspetto e della sensazione al tatto del tessuto, anche il design è come presentato nella foto. La spedizione è stata rapida e per un paio di domande che ho sollevato prima dell'arrivo del vestito, ho ricevuto un'ottima risposta dal team. Mi hanno persino permesso di cambiare il colore prima dell'inizio dell'elaborazione dell'ordine. La spedizione è stata rapida e il design era come previsto.

  3. 1
    Di D***k
    16/05/2023

    Si adatta perfettamente ed è stato un ottimo vestito per una ragazza alta!

  4. 1
    Di U***s
    18/10/2022

    Amo il vestito e il materiale è super carino

  5. 1
    Di Y***u
    08/01/2022

    Adoro questo vestito. È di altissima qualità per il prezzo! Molto soddisfatto di questo acquisto e versatile dai matrimoni ai balli!

  6. 1
    Di E***p
    20/02/2020

    L'abito è arrivato rapidamente e si adattava come previsto. Sono rimasto soddisfatto della varietà di stili, dimensioni, colori e dell'esperienza di acquisto complessiva.

  7. 1
    Di Z***l
    31/08/2019

    È lungo, cosa che adoro, e il reggiseno è imbottito. Il colore è perfetto. Si adatta perfettamente, il che è fantastico. Non c'è molta trazione quindi l'ordine fedele alle dimensioni. Nel complesso, la tribù delle spose ama i propri vestiti! Le foto sono state prese da me provandolo direttamente fuori dalla confezione, quindi è un po 'rugoso :)

  8. 1
    Di F***i
    10/05/2019

    L'abito era bellissimo. Sono stata una damigella d'onore per un matrimonio e il colore si abbinava perfettamente con le altre damigelle che hanno speso il doppio di me.

  9. 1
    Di U***z
    10/01/2018

    Acquistato per il matrimonio delle sorelle. Esattamente come le foto Consegnato in tempo utile e in buone condizioni.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio