Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita

Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta VitaAbito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta VitaAbito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita

Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita

(Num. oggetto:BA13OSNE0) 7 (7)

65.53

(60% di sconto)

163.82 Risparmi 98.29 €

  • Quantità:

Preferito

1636
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : CuoreOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Festoni, PiegheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Menta VerdeTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa da principessavestiti sposa corti 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita

Abito da damigella in Chiffon con Festone Mini Naturale Alta Vita

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di A***u
    16/05/2023

    Sei così gentile! Grazie per l'aiuto.

  2. 1
    Di E***g
    26/04/2022

    Dopo aver sfogliato molti siti web per un vestito per la mia occasione speciale, e deluso quando l'articolo è arrivato (due volte, per la stessa occasione si badi), all'inizio ero scettico, ma poi piacevolmente sorpreso! L'intera cosa (la qualità del vestito, la confezione, la chat dal vivo e il seguito) non sono stati altro che fantastici. Ho dovuto fare piccoli aggiustamenti e sono contento che ci fosse persino una raccomandazione su quale taglia scegliere in caso di dubbio. La mia disattenzione per aver dimenticato di utilizzare il codice sconto è stata risposto con enfasi quando ho contattato l'assistente di live chat e mi è stata data la possibilità di utilizzare lo sconto per un acquisto futuro. Questo è figo! Ora so dove comprerò i miei prossimi abiti da festa online!

  3. 1
    Di J***k
    05/08/2021

    Ho ricevuto il mio vestito e devo dire che questo è l'abito giusto che ho sempre cercato! Volevo solo un vestito con le tasche. Questo vestito ha una tasca su ogni lato e sembra così bello quando ci sono dentro. Sono davvero soddisfatta di questo vestito perché può rendermi sia elegante che cool. Anche la qualità e la cucitura sono sorprendenti. Grazie!

  4. 1
    Di G***f
    26/12/2020

    Guarda i miei adorabili abiti da damigella d'onore! Sono usciti perfetti e anche se sono stati ordinati in momenti diversi, il colore del tessuto era lo stesso. Molto soddisfatto dei risultati. diversi tipi di corpo, tutti lusinghieri!

  5. 1
    Di N***j
    25/05/2020

    Bel vestito, il materiale è fantastico! Non ero sicuro di prendere l'abito in tempo per il matrimonio. Ho chiacchierato con Jocel un agente di supporto e lei è stata in grado di aiutarmi a ottenere l'abito in tempo per le modifiche e il matrimonio! Molto soddisfatto !

  6. 1
    Di Y***s
    16/07/2019

    Ho ordinato questo vestito per il mio ballo scolastico. È arrivato nel tempo stabilito e sono felice di ciò che ho ricevuto. Sembra come nella foto, si adatta bene e nel complesso sono contento di quello che ho ottenuto da qui.

  7. 1
    Di Y***z
    30/08/2018

    Amo la qualità di questo vestito. È un po 'grande, ma con la sartoria sarà bellissimo! Buon prezzo per un buon vestito.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio