Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in Paillette Abito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in Paillette

Abito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in PailletteAbito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in Paillette

Abito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in Paillette

(Num. oggetto:BA13OSNAC) 7 (7)

101.93

(75% di sconto)

407.73 Risparmi 305.80 €

  • Quantità:

Preferito

2569
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, Paillette, TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 18. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure mamma sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in Paillette

Abito da damigella in Pizzo V-Scollo Senza Maniche Lusso in Paillette

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (7 recensioni)

  1. 1
    Di N***c
    01/08/2023

    Adoro questo vestito e il tessuto! E il servizio clienti è stato davvero utile!

  2. 1
    Di K***v
    05/12/2022

    Il prodotto è arrivato molto rapidamente ed è molto ben fatto. Amo il materiale, è un bel colore. L'ho preso come vestito da damigella d'onore per un matrimonio ed è stupendo.

  3. 1
    Di J***m
    04/06/2022

    Adoro il vestito che le mie ragazze saranno fantastiche nel grande giorno. La spedizione è stata super veloce. Il colore è proprio quello che stavo cercando :). Non riesco proprio a scuotere il vestito. Anche molto facile da gestire. Grazie

  4. 1
    Di X***l
    18/03/2022

    Questo vestito è davvero carino! Ancora più carina di persona che nella foto. Mi è piaciuto il tessuto e sento che sarebbe stato super comodo da indossare per un lungo giorno di matrimonio.

  5. 1
    Di K***x
    20/04/2021

    Il colore del rosa fa sembrare una vera principessa. I servizi personalizzati sono così utili che l'abito mi sta perfettamente. Consiglierò questo sito ai miei amici e penso che gli piacerà.

  6. 1
    Di U***w
    21/12/2020

    Bella qualità, il pizzo è stupendo, tuttavia, mi taglia troppo vicino alla mia ascella e crea uno scomodo 'rigonfiamento del reggiseno'. Anche il seno era troppo piccolo su di me, ma è colpa mia per non aver controllato le mie misure!

  7. 1
    Di Q***f
    05/06/2018

    Ho ottenuto una vestibilità personalizzata allentata perché ero preoccupato che non si adattasse, quindi mi sono dato quasi un pollice di ricambio. Poiché la descrizione dice che non era completamente foderato e non aveva disossamento, non avrei pensato che fosse troppo piccolo sarebbe stato un problema. Tuttavia, quando è arrivato era troppo piccolo al busto (e le cinghie erano oscenamente corte) e non aveva alcun allungamento per compensare. Inoltre è realizzato in materiale molto pesante e la fodera di colore diverso era visibile attraverso lo spacco nella gonna, il che lo fa sembrare molto economico. Nel complesso sono molto deluso da questo dato che dovrò apportare personalmente modifiche che pensavo avrei evitato adattandomi su misura. Per i soldi pagati mi sarei aspettato una sartoria molto migliore.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio