Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da Damigella Senza Maniche V-Scollo A Terra A-Line con Piega

Abito da Damigella Senza Maniche V-Scollo A Terra A-Line con Piega

Abito da Damigella Senza Maniche V-Scollo A Terra A-Line con Piega

(Num. oggetto:BA13OEKEP) 9 (9)

92.38

(75% di sconto)

369.54 Risparmi 277.15 €

  • Quantità:

Preferito

4729
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, A-LineScollo : V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Pieghe, FestoniRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Royal BluTessuto : ChiffonStagione : Estate, Inverno, Primavera, AutunnoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa coloraticostumi da ballo latino americanocomunione abiti bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Damigella Senza Maniche V-Scollo A Terra A-Line con Piega

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (9 recensioni)

  1. 1
    Di P***p
    12/12/2023

    Ordinato in rosa antico. Fedele al colore e bella vestibilità!

  2. 1
    Di B***r
    23/01/2023

    ciao a tutti! ho acquistato questo abito a fine febbraio, mi è stato consegnato prima dei tempi previsti della consegna! l'abito corrisponde minimante all'immagine, è meraviglioso!!! rifinito alla perfezione! ottimo acquisto, certamente acquisterò ancora su Buyabiti.it. Tral'altro ero ansiosa di ricevere il pacco, ho chiamato il servizio clienti per verificare che effettivamente esistesse qualcuno, mi ha risposto una signora gentilissima che mi ha rassicurata dicendomi che il mio abito sarebbe stato consegnato nei tempi previsti! ancora complimenti! consigliatissimo!!!

  3. 1
    Di G***f
    01/06/2022

    Adoro questo vestito! È di ottima qualità e proprio come previsto. Ne ho ordinato uno piccolo e mi sta benissimo! Spedizione rapida anche. Un grande vestito da damigella d'onore!

  4. 1
    Di K***i
    02/06/2020

    Abito. e all'inizio. E mi sta perfettamente. Ho appena ordinato il mio abito da sposa da questo sito web. Consiglio vivamente il sito Web a chi cerca offerte per abiti da sposa o da ballo.

  5. 1
    Di M***r
    31/12/2019

    Abito e qualità meravigliosi. Le misure esatte hanno permesso al vestito di adattarsi perfettamente. Il colore è esattamente come mi aspettavo. Ho ordinato in Mist, che è un colore blu pallido, leggermente verde.

  6. 1
    Di L***d
    21/11/2019

    Adoro il vestito. Si adatta perfettamente.

  7. 1
    Di D***f
    17/11/2019

    Molto soddisfatto di questi abiti, di straordinaria qualità e soddisfatto del servizio fornito. Consiglierò ad altri di utilizzare questo sito. Grazie

  8. 1
    Di I***o
    31/03/2019

    Il mio vestito è arrivato nella giusta quantità di tempo e si adattava perfettamente! Adoro la qualità e sembra bellissimo !!

  9. 1
    Di T***g
    12/11/2018

    Come descritto, davvero lusinghiero e si adattano molto bene. Così felice con esso!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio