Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da Damigella Spazzola Treno in Raso Naturale Senza Maniche con Fiore

Abito da Damigella Spazzola Treno in Raso Naturale Senza Maniche con Fiore

Abito da Damigella Spazzola Treno in Raso Naturale Senza Maniche con Fiore

(Num. oggetto:BA13OEKFJ) 10 (10)

106.99

(80% di sconto)

534.96 Risparmi 427.97 €

  • Quantità:

Preferito

4356
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : CuoreStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : FioreRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : lillaTessuto : RasoStagione : Estate, Inverno, Primavera, AutunnoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 28. 04. 2024 - 09. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure pizzo per abiti da sposaabiti sposa monospalla,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Damigella Spazzola Treno in Raso Naturale Senza Maniche con Fiore

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (10 recensioni)

  1. 1
    Di K***a
    18/08/2023

    Che splendido vestito! Materiale di alta qualità e vestibilità perfetta. L'opzione 'dimensione personalizzata' è altamente raccomandabile. Il colore è esattamente come nelle immagini. Il rapporto prezzo / prestazioni complessivo è ragionevole.

  2. 1
    Di Y***t
    13/01/2023

    I vestiti sono arrivati ​​in tempo, bei colori e vestibilità. Ho ordinato quattro abiti in stili diversi e tutti dello stesso colore per le damigelle d'onore e sono perfetti. Molto soddisfatto della qualità e del colore.

  3. 1
    Di A***k
    19/12/2022

    Ho ordinato questo vestito per il matrimonio di mio figlio e l'abito è stato spedito in fretta! Era molto fedele alle dimensioni ed era molto ben fatto. Un po 'troppo stravagante per quello che mi aspettavo, ma a parte questo sono rimasto soddisfatto della compagnia !!

  4. 1
    Di F***f
    08/05/2021

    splendido vestito, molto comodo con un bel colore.

  5. 1
    Di J***k
    08/03/2021

    L'abito è arrivato molto rapidamente ed è di qualità fantastica. Il colore e le misure sono come mi aspettavo, ero un po 'preoccupato perché spesso online varia notevolmente, tuttavia tutto era come mi aspettavo che fosse. Li userò sicuramente di nuovo.

  6. 1
    Di Y***v
    12/12/2020

    Sono rimasto molto soddisfatto dell'intero processo, dall'ordinazione fino alla consegna del vestito. Servizio molto professionale e ordinerò di nuovo da questo sito web. L'abito è arrivato in perfette condizioni e anche la vestibilità era perfetta .. Mi è piaciuto molto il colore (anguria). Era tutto ciò che avevamo anticipato, senza bisogno di modifiche. Una gioia ... Grazie per l'ottimo lavoro svolto ..

  7. 1
    Di N***v
    29/07/2020

    Wow, vestito fantastico !! L'ho provato quando l'ho ricevuto. Ho scelto la dimensione personalizzata. Quindi può adattarmi così bene. Lo chiffon sembrava così liscio. Acquisterò assolutamente più articoli da te nel prossimo futuro.

  8. 1
    Di A***t
    12/07/2019

    Io e le mie damigelle abbiamo adorato questo vestito! Qualità eccellente e il colore, rosa antico, era esattamente quello che mi aspettavo. Consiglio vivamente questo vestito!

  9. 1
    Di L***m
    30/10/2018

    L'abito è ben fatto. Non vedo l'ora di vedere le mie damigelle in loro!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio