Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche

Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza ManicheAbito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza ManicheAbito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza ManicheAbito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza ManicheAbito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche

Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OEMI8) 5 (5)

95.10

(70% di sconto)

317.02 Risparmi 221.91 €

  • Quantità:

Preferito

1040
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : CuoreOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RosaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti per un matrimonioabiti da sposa corti colorati,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche

Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche

Abito da Sera A-Line Cuore Principessa A Terra Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (5 recensioni)

  1. 1
    Di L***l
    29/04/2023

    Prodotto di buona qualità, il colore era come previsto e l'abito si adattava bene

  2. 1
    Di Q***o
    08/04/2021

    Ho comprato due abiti per il matrimonio di mio cugino per me e mia sorella. Consigliamo a tutti questo sito, perchè siamo rimaste veramente soddisfatte per il lavoro svolto, il dettaglio delle cuciture, la perfezione delle misure. Ma non solo, siamo rimaste contente anche per i tempi della consegna, abbiamo ricevuto gli abiti in tempo utile. E' stato fatto un ottimo lavoro in tempi veramente efficaci. Sicuramente ci rivolgeremo di nuovo a questo sito anche per le future occasioni che verranno e ne parleremo bene anche ai nostri amici.Anche perchè si ottiene un'ottima qualità a prezzi ragionevoli. Poi vorrei ringraziare la disponibilità degli operatori del sito che sono stati molto efficaci con il loro supporto e le mail. Consiglio questo sito soprattutto per l'affidabilità e la serietà. Grazie, saluti.

  3. 1
    Di N***o
    06/10/2020

    Il vestito sembrava esattamente come nella foto, si adattava bene, era molto lusinghiero. Bel materiale! Ordineremo sicuramente di nuovo. Il vestito è arrivato più velocemente del previsto. L'unica cosa che era spenta, era un po 'grande nell'area del busto, ma è stata in grado di ripararla con spille da balia e del nastro per indumenti.

  4. 1
    Di U***w
    22/01/2020

    Onestamente avevo paura di ordinare per una cena così lontana e non sapevo cosa aspettarmi, ma adoro questo vestito.

  5. 1
    Di J***v
    16/08/2018

    L'abito è di una qualità incredibile! Ha il rosa cipria in raso e il tessuto è robusto ma comunque traspirante. La parte posteriore è bassa ma lusinghiera. Le tasche sono profonde e funzionali. Le mie damigelle sono tutte di diverse dimensioni e stanno tutte benissimo con loro.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio