Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa

Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta BassaAbito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta BassaAbito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta BassaAbito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta BassaAbito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa

Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa

(Num. oggetto:BA13OSO2V) 10 (10)

124.89

(80% di sconto)

624.45 Risparmi 499.56 €

  • Quantità:

Preferito

1586
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Fiocco, in pizzo, Pieghe, IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure atelier abiti sposa roma,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa

Abito da sera Cappellino con Manica Corte in Pizzo A-Line Alta Bassa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (10 recensioni)

  1. 1
    Di F***n
    05/10/2021

    Questo vestito è favoloso. La qualità è meravigliosa. Ho comprato questi vestiti per le mie damigelle. Ecco la mia damigella d'onore nel bellissimo vestito.

  2. 1
    Di H***f
    04/04/2021

    Splendido vestito! Meglio dell'immagine. Montato perfettamente (così fedele alle dimensioni). Una damigella d'onore molto felice. La consegna è stata apparentemente e veloce. Consiglio vivamente questo sito Web e farò di nuovo acquisti qui.

  3. 1
    Di C***h
    23/02/2021

    Molto soddisfatto del vestito. È arrivato prontamente e in buone condizioni. Era molto ben rifinito. Ho indossato lo stesso abito di un abito da damigella d'onore e ancora una volta era di ottima qualità, tuttavia la fodera del vestito che ho ricevuto è di materiale di rivestimento e non di raso come nel vestito precedente che avevo indossato. Non è un grosso problema ma altera leggermente il colore.

  4. 1
    Di L***h
    31/12/2020

    Eccellente! molto contento di come sono venuti fuori! esattamente come l'immagine :)

  5. 1
    Di S***x
    01/06/2020

    Adoro quel vestito, era esattamente lo stesso della foto. Davvero un bel lavoro. Grazie mille !! Comprerò il prossimo vestito per un altro matrimonio

  6. 1
    Di U***y
    24/02/2020

    Il vestito era fantastico! La spedizione è stata rapida anche durante la pandemia. La vestibilità era ottima anche se era un po 'lunga se si indossavano ballerine ma ottima con i tacchi. Il colore era perfetto e molto confortevole.

  7. 1
    Di B***h
    28/10/2019

    Ne è valsa la pena, è arrivato velocemente e si adatta perfettamente. Il colore era più chiaro della foto ma comunque un bel blu e il materiale è carino.

  8. 1
    Di G***x
    21/05/2019

    consistenza leggera e fresca, esattamente come presentata nella descrizione. Servizio clienti eccezionale !! Li contatterò sicuramente di nuovo per un altro ordine presto !!!!!

  9. 1
    Di O***i
    31/05/2018

    Ho ordinato questo vestito e lo adoro! Così carino. Si adatta bene. Un po 'più sciolto tra le braccia, ma questo è dovuto solo alle dimensioni e alle mie braccia. È arrivato in anticipo con il monitoraggio. Che è sempre un bonus. E il team di supporto mi ha aiutato con il mio acquisto per tutto il tempo. Grazie!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio