Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti

Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco DavantiAbito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti

Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti

(Num. oggetto:BA13OSRD8) 10 (10)

126.45

(55% di sconto)

281.00 Risparmi 154.55 €

  • Quantità:

Preferito

3477
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Scollo : CuoreOrlo : A TerraOrnamento : Cristino, Spacco DavantiRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 05. 05. 2024 - 16. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa romantici 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti

Abito da sera con Cristino A Terra Cuore con Spacco Davanti

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di L***b
    21/01/2024

    Design speciale, adoro i Ruffles.

  2. 1
    Di Y***c
    17/01/2023

    Sono così soddisfatto di questo acquisto! Il colore è fantastico, il materiale è perfetto e la qualità è così buona! Ordinerei sicuramente di nuovo da qui! Ho acquistato due abiti da damigella d'onore e li adoriamo!

  3. 1
    Di C***d
    30/12/2022

    Tessuto di ottima qualità, se fosse stato modificato. Tutto sommato bellissimo

  4. 1
    Di F***v
    24/12/2022

    Sono estremamente soddisfatto di questo acquisto! È arrivato appena in tempo, nessun problema con la consegna. Per quanto riguarda l'abito stesso: tessuto di ottima qualità per questo prezzo. Nessun filo sciolto! La lunghezza è perfetta quando indosso i tacchi e l'abito calza come un guanto. Ero un po 'preoccupato quando ordinavo da Internet senza provare effettivamente l'abito, ma ora lo rifarei sicuramente!

  5. 1
    Di Q***t
    15/10/2022

    Il tessuto non è dei migliori e l'immagine sul web non riflette l'aspetto reale del vestito. Ho ordinato su misura ed è ancora un po 'più grande. Dovrò andare a spendere più soldi per modificarlo di nuovo. Il servizio clienti è stato ottimo, li ho contattati alcune volte e sono stati reattivi e molto rapidamente. Le mie due stelle sono per il servizio clienti!

  6. 1
    Di U***r
    24/09/2021

    L'abito è bellissimo. Le cuciture sono perfette e la vestibilità è molto fedele alla taglia. Il blu è un colore meraviglioso. Ero preoccupato per l'ordinazione da questo posto e online, ma l'esperienza è stata fantastica!

  7. 1
    Di K***m
    13/09/2020

    Sembravo una principessa nel mio abito da sposa grazie mille che mi hai reso così felice !!! Sicuramente comprerei di nuovo !!!!!

  8. 1
    Di W***v
    21/10/2019

    La mia amica ha ordinato questo vestito per le sue damigelle e lo stile è esattamente come l'immagine. Il tessuto e la qualità sono ottimi. Inoltre è stato spedito in modo molto tempestivo. NON esitate a ordinare da questo sito.

  9. 1
    Di C***k
    30/03/2019

    Ah! Mi piace, sembra setoso e i coupon che ricevo sono molto economici, quindi felice!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio