Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon

Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in ChiffonAbito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon

Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon

(Num. oggetto:BA13OSRAA) 10 (10)

70.87

(60% di sconto)

177.19 Risparmi 106.32 €

  • Quantità:

Preferito

3088
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Lunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 18. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da cerimonia mamma della sposaabiti cerimonia bambina simonetta,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon

Abito da sera Lungo con Perline Senza Maniche in Chiffon

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di S***b
    30/06/2022

    Abito molto carino e ben fatto si adatta perfettamente

  2. 1
    Di X***v
    01/05/2022

    Ho adorato il mio vestito. Ho ricevuto così tanti complimenti al ballo di fine anno. È unico ma trendy allo stesso tempo. L'ho ordinato nel colore rosa perla con misure personalizzate e si adatta perfettamente. L'ho ordinato anche con gli strass, ma li ho semplicemente tolti perché faceva sembrare l'abito a buon mercato poiché erano solo incollati. Lo consiglio vivamente.

  3. 1
    Di U***k
    21/04/2022

    Il processo di ordinazione è stato estremamente semplice, esattamente come nella foto. L'abito si adatta perfettamente e sembra fantastico. Ho consigliato il sito a tutti i miei amici e familiari.

  4. 1
    Di Y***i
    17/02/2022

    È un vestito così bello! L'ho preso in lilla per la mia damigella d'onore e non potrei essere più felice. Ho anche preso un altro vestito simile a questo stile in menta per le mie damigelle d'onore ed è anche stupendo!

  5. 1
    Di V***i
    13/09/2021

    Gli abiti si adattavano molto bene e sono stati consegnati rapidamente. La confezione era molto ben presentata e l'abito era in buone condizioni.

  6. 1
    Di Z***a
    26/07/2021

    Si adatta perfettamente alle taglie, ama il colore e lo stile !!

  7. 1
    Di V***o
    26/09/2019

    Adoro questo vestito che ho preso il bordeaux. Ho dato le mie misure esatte. Si adatta come un guanto. Questo è il mio secondo vestito che ho comprato da qui.

  8. 1
    Di D***g
    04/09/2019

    Splendidamente realizzato e assolutamente sbalorditivo. Consiglio vivamente questi abiti a tutti i potenziali clienti in quanto non deludono.

  9. 1
    Di S***z
    04/06/2019

    Adoro il mio vestito! È proprio quello che speravo fosse! Non vedo l'ora di indossarlo al matrimonio di mio figlio! Così comodo ordinarlo online!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio