Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line

Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-LineAbito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-LineAbito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-LineAbito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-LineAbito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-LineAbito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line

Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line

(Num. oggetto:BA13OSPT7) 7 (7)

125.19

(60% di sconto)

312.97 Risparmi 187.79 €

  • Quantità:

Preferito

1383
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Anello, V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Criss-cross, Pieghe, Increspato, paillettesRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Chiffon, OrganzaPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure noleggio abiti da sposa napoli,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line

Abito da sera Moderno Senza Maniche in Chiffon in Organza A-Line

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (7 recensioni)

  1. 1
    Di G***f
    03/01/2024

    Fantastico vestito! Accentua bene le curve.

  2. 1
    Di L***p
    16/11/2022

    Grazie mille. L'abito è perfetto

  3. 1
    Di U***r
    04/10/2022

    Prodotto di ottima qualità. Ordino una taglia personalizzata e dovrebbe adattarsi perfettamente a me. Tuttavia era un po 'grande e ha dovuto fare pochi aggiustamenti. Nel complesso sono molto soddisfatto. Non mi aspettavo un prodotto di così buona qualità.

  4. 1
    Di L***j
    01/08/2021

    Buona qualità, vestito meraviglioso grazie

  5. 1
    Di K***p
    20/01/2021

    Ho acquistato tre di questi abiti per le mie damigelle. La qualità era sorprendentemente buona, il tessuto era davvero morbido e fluido, proprio come nelle foto. Il colore degli abiti (blu acciaio) era molto simile alle foto, sono molto contento di questo acquisto.

  6. 1
    Di H***x
    16/10/2018

    Questo è un vestito adorabile ma ho dato la misura sbagliata, quindi purtroppo non sono in grado di indossarlo per l'occasione in cui l'ho comprato.

  7. 1
    Di N***j
    09/07/2018

    Questo vestito è così stupendo. Si adatta perfettamente molto comodo. È un vestito perfetto per un'occasione speciale. Sono così felice di acquistare da questo sito.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio