Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta

Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline ConottaAbito da sera Monospalla in Chiffon con Perline ConottaAbito da sera Monospalla in Chiffon con Perline ConottaAbito da sera Monospalla in Chiffon con Perline ConottaAbito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta

Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta

(Num. oggetto:BA13OSREJ) 8 (8)

94.58

(65% di sconto)

270.22 Risparmi 175.65 €

  • Quantità:

Preferito

730
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Scollo : monospalla, Spaghetti spallineOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito cocktail online,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta

Abito da sera Monospalla in Chiffon con Perline Conotta

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (8 recensioni)

  1. 1
    Di I***s
    05/11/2023

    Io ei miei amici abbiamo comprato questo vestito per il matrimonio imminente. Sicuramente un vestito di grande qualità, sembra esattamente come le foto. Il colore è perfetto. Il materiale scorre e il colore è bellissimo sia sul petto che sulle gambe. Perfetto per qualsiasi matrimonio primaverile o autunnale. Ottimo prezzo anche per questo vestito.

  2. 1
    Di L***z
    06/06/2023

    Il mio vestito era assolutamente bellissimo. Mi sta perfettamente. L'ho indossato a un matrimonio e ho ricevuto tanti complimenti per quel vestito. Tutti lo adoravano. Grazie mille . Ho detto a tutti dove l'avevo preso.

  3. 1
    Di D***k
    04/06/2022

    Questo era un vestito fantastico! Ho pensato che la vestibilità fosse buona. Era molto fedele alle dimensioni nel mio caso. Ho dovuto aggiustare leggermente le balze sul davanti, ma è andato tutto bene. Lo consiglierei sicuramente.

  4. 1
    Di N***n
    03/10/2021

    Ho il vestito d'oro, così bello. Ottima qualità.

  5. 1
    Di X***u
    07/02/2021

    Wow! Cosa posso dire di questo vestito? Il colore è SPOT su! Quando dicono crepuscolo lo intendono! Un viola così scuro! Mi piace che forniscano immagini del colore nella vita reale: aiuta davvero con la selezione del colore.

  6. 1
    Di H***j
    15/01/2020

    Ciao ragazzi, ho ricevuto l'abito e ne sono rimasto soddisfatto. A proposito, il tuo servizio clienti è stato gentile e disponibile. Hai un sito fantastico. Ci sono molti altri vestiti che mi piacciono. Ne acquisterò di più in futuro. Grazie CIAO.

  7. 1
    Di C***u
    02/07/2019

    Tutto è uscito perfettamente. Adoro questo vestito !!!

  8. 1
    Di X***j
    06/08/2018

    Ho ordinato questo vestito per una festa di matrimonio, anche se non ero la madre della sposa. L'abito è elegante, il colore reale è migliore di quello che si vede nel computer. Adoro il modo in cui si adatta al mio corpo.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio