Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla Seducente Abito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla Seducente

Abito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla SeducenteAbito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla Seducente

Abito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla Seducente

(Num. oggetto:BA13OSREP) 9 (9)

106.32

(80% di sconto)

531.58 Risparmi 425.26 €

  • Quantità:

Preferito

4795
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : Fuori dalla spallaStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 04. 05. 2024 - 15. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa cortimarche di abiti da sposaabiti da cocktail donna,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla Seducente

Abito da sera Senza Maniche Naturale Sirena Fuori dalla spalla Seducente

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (9 recensioni)

  1. 1
    Di C***u
    27/10/2023

    Così innamorato del vestito, di qualità incredibile e assolutamente incredibile

  2. 1
    Di G***h
    12/08/2023

    Wow, che bel vestito. Ho una forma del corpo strana e questo vestito mi calza come un guanto con le misure personalizzate. Anche la qualità è eccellente.

  3. 1
    Di N***p
    04/04/2022

    Il materiale per questo vestito è di scarsa qualità.

  4. 1
    Di D***u
    01/11/2021

    Ho acquistato questo vestito come damigella d'onore. Ha fatto un montaggio personalizzato e l'abito mi stava perfettamente. Non sono necessarie ulteriori modifiche, nemmeno la lunghezza. Il vestito è della lunghezza perfetta anche con le mie scarpe. Anche l'abito è arrivato puntuale. Molto soddisfatto dell'esperienza.

  5. 1
    Di Q***e
    26/11/2020

    Normalmente non compro abiti online, ma volevo provare questo sito perché mi piace che i clienti condividano le foto del vestito reale. Questo vestito è altrettanto bello di persona come nelle foto. L'ho indossato a un gala la scorsa notte e ho ricevuto molti complimenti. Ho ordinato su misura e non dovevo avere le taglie correttamente perché era piuttosto grande. Tuttavia, con qualche modifica, è stato perfetto. Non esiterei a ordinare di nuovo da qui.

  6. 1
    Di U***j
    22/06/2020

    L'ho adorato! E adoro questo sito

  7. 1
    Di M***r
    08/07/2019

    Il materiale è molto leggero e fluido, il che è fantastico.

  8. 1
    Di N***i
    02/04/2019

    Un sogno è un desiderio che il tuo cuore fa ✨ // Trascorrere la nostra ultima serata a Parigi nel posto più carino che potessi mai immaginare!

  9. 1
    Di Q***l
    19/12/2018

    Molto bello. Indossare come madre dello sposo per il matrimonio.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio