Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturale Abito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturale

Abito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturaleAbito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturale

Abito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturale

(Num. oggetto:BA13OEQCQ) 7 (7)

161.23

(55% di sconto)

358.29 Risparmi 197.06 €

  • Quantità:

Preferito

1774
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : BateauOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : Ricami, Perline, Applique, PiegheDettaglio Schiena : Shiena SheerRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : blu scuroTessuto : RasoWedding Venues : Chiesa, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 28. 04. 2024 - 09. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturale

Abito da sera stupendo in raso largo ball gown con applique naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di Z***s
    27/10/2023

    Bellissimo vestito, della taglia giusta, ottimo servizio clienti e servizio molto veloce. Mi è piaciuto molto e lo userò di nuovo di sicuro.

  2. 1
    Di Y***k
    22/07/2023

    Materiale di altissima qualità, ho fatto un ordine personalizzato e l'abito misura come un guanto mi ha fatto sentire bella per il matrimonio delle mie sorelle come damigella d'onore. Ho avuto anche tutto l'ordine delle damigelle da qui e tutto è andato bene con tutte le consegne. Li userò per il mio abito da sposa.

  3. 1
    Di O***q
    07/03/2023

    Vestibilità perfetta, tessuto così elegante e bello, per non parlare del contorno del vestito. Ho ricevuto complimenti per tutta la notte da mio marito per essere & amici, anche le persone che hanno partecipato al Black Tie Affair That was strangers hanno fatto dei bei complimenti. Sì, ordinerei di nuovo da qui.

  4. 1
    Di X***d
    04/08/2022

    Molto felice! Grazie mille!

  5. 1
    Di M***j
    28/12/2019

    La taglia di grande qualità del vestito bello è esatta alle misure. Consiglierei a chiunque cerchi abiti da damigella d'onore di utilizzare questa compagnia

  6. 1
    Di N***l
    02/03/2019

    Ho ordinato questo vestito con una vestibilità personalizzata per un ballo militare. Ho scelto il rosso per la parte superiore e il nero per la gonna. Ero entusiasta della qualità e del modo in cui appariva di persona. Ordinerei sicuramente di nuovo da loro

  7. 1
    Di Q***x
    20/10/2018

    Questo vestito soddisfa le mie aspettative. Grazie!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio