Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale Anello Abito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale Anello

Abito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale AnelloAbito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale Anello

Abito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale Anello

(Num. oggetto:BA13OELVM) 9 (9)

102.53

(75% di sconto)

410.14 Risparmi 307.60 €

  • Quantità:

Preferito

3470
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : AnelloStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : NeroStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 18. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da cerimonia mamma della sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale Anello

Abito da Sera Tubino Senza Maniche Spazzola Treno Naturale Anello

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di V***g
    12/01/2024

    Ho ordinato una taglia più grande del solito ed è ancora piccola. La cerniera non si solleva. Le braccia sono strette in alto e enormi in basso. Voglio un rimborso. È terribile.

  2. 1
    Di C***g
    09/09/2023

    Ho ordinato l'abito con misure personalizzate, quindi sono di taglia perfetta, l'abito è arrivato velocemente, ben avvolto e curato, le coppe sono un po 'grandi quindi ti consiglio di ordinarlo con due o tre centimetri in meno rispetto alle tue misure di petto, l'abito sembra uguale a quello della foto, è molto carino e originale dal punto di vista del design. gli strass sulla sua vita sembrano belli.

  3. 1
    Di K***b
    25/04/2023

    Adoro i loro vestiti, è il terzo vestito che ordino e tutti avevano una qualità incredibile e si adattano come un guanto!

  4. 1
    Di W***v
    01/03/2022

    Abito personalizzato ordinato in 'spa'. Si adatta perfettamente anche al mio grande petto. ❤️❤️❤️

  5. 1
    Di Y***y
    17/05/2021

    il servizio clienti è stato molto utile quando si ordina questo vestito in più taglie. ho ordinato due taglie in più solo in caso e poi posso modificare per soddisfare le damigelle. è stato molto felice quando è arrivato perché era esattamente dello stesso colore dell'immagine con anche una grande qualità, ha anche un'imbottitura sulla zona del busto. consiglierei questo vestito è molto lusinghiero.

  6. 1
    Di P***t
    19/09/2020

    Sono soddisfatto. È un bel vestito e di ottima qualità. Grazie.

  7. 1
    Di X***g
    05/02/2020

    Apprezzo molto il tuo buon lavoro. L'abito che ho ordinato è davvero bellissimo. L'abito mi sta molto bene. Ordinerò più vestiti da te. Grazie mille!

  8. 1
    Di K***w
    20/06/2018

    Omg questo vestito è assolutamente stupendo e perfetto! Mi fa sentire così regale e bella. Consiglio questo vestito a chiunque in quanto sarebbe lusinghiero su qualsiasi tipo di corpo. Amo così tanto questo vestito! Grazie!

  9. 1
    Di T***o
    17/04/2018

    Mia madre ha portato un vestito dalla tua azienda e non sembrava quello che ha ordinato e lei non è molto contenta di tutti voi e non consiglierà mai di non ordinare niente da la tua azienda e non è il colore che ordina

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio