Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico Corto Abito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico Corto

Abito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico CortoAbito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico Corto

Abito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico Corto

(Num. oggetto:BA13OSMBG) 9 (9)

145.77

(55% di sconto)

323.93 Risparmi 178.16 €

  • Quantità:

Preferito

721
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : PrincipessaScollo : CuoreOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : TulleWedding Venues : Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 05. 05. 2024 - 19. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure jenny packham abiti da sposavestiti sposa sirenaabbigliamento bambina firmato,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico Corto

Abito da Sposa A Terra con Applique All Aperto Lunghi Coda A Strascico Corto

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di X***n
    13/05/2023

    Questo vestito è quello che volevo veramente. Grazie.

  2. 1
    Di J***c
    29/12/2022

    Bellissimo vestito, personale molto disponibile, ha risposto rapidamente ed è stato molto rassicurante .. Il vestito è arrivato rapidamente, materiale molto buono ma devo restituirlo perché la taglia standard è troppo stretta, lo farò riordino con dimensioni personalizzate perché questo vestito è davvero sbalorditivo ...

  3. 1
    Di N***w
    05/05/2022

    Ogni volta che ho posto le domande, mi hai risposto tempestivamente. Sono molto utili per me per acquistare cose online. Grazie ragazzi. Ho ricevuto il mio vestito. È molto bello.

  4. 1
    Di K***z
    25/10/2021

    Sono innamorato di questo vestito !! È realizzato con bellissimi dettagli e i tessuti sono di ottima qualità. Questo sarà il mio abito da sposa per la nostra cerimonia civile e adoro il fatto di poterlo ordinare online senza dover cercare qualcosa di simile in negozi diversi. Anche i tempi di consegna sono stati molto rapidi, un grande grazie !!

  5. 1
    Di M***a
    09/05/2019

    Spedito in tempo utile per eventuali modifiche, i colori erano perfetti. Bonus cinturino di sicurezza! Champagne e blu reale.

  6. 1
    Di F***d
    15/04/2019

    Ciao, ho ricevuto il mio abito da sposa. È bella. Amo il mio vestito. Anche il mio ragazzo ama il tuo lavoro. Grazie per tutto il vostro aiuto. Ordineremo di nuovo da te l'abito da damigella d'onore. Grazie.

  7. 1
    Di N***t
    14/10/2018

    Sono rimasto estremamente soddisfatto di questo vestito. Ero così entusiasta di provarlo quando è arrivato. Ho ordinato un fit personalizzato e quando l'ho provato mi è sembrato così comodo, lunghezza perfetta e tutto. L'abito è stato realizzato con materiali molto buoni non è stato realizzato a buon mercato. Mi sentivo una principessa quando l'ho indossato e non vedo l'ora di indossarlo nel mio grande giorno.

  8. 1
    Di H***e
    31/01/2018

    L'abito è meraviglioso ogni cosa che ho sognato

  9. 1
    Di X***a
    15/01/2018

    Questo vestito è bellissimo! Il colore nella foto non è completamente bianco come pensavo, lo slip sotto è più di un colore rosa, quindi conferisce all'abito un aspetto più bianco sporco. Quindi assicurati di scegliere l'opzione di colore while se vuoi un bianco brillante! Inoltre, ho personalizzato le taglie e la misura della vita / seno era un po 'grande! Molto probabilmente è stato fatto apposta e necessita solo di una piccola modifica .. Speravo solo di non avere a che fare con la personalizzazione. Nel complesso, un ottimo acquisto ed è arrivato molto prima del previsto in sole tre settimane! Sono molto entusiasta di indossarlo!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio