Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa

Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore RadiosaAbito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore RadiosaAbito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa

Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa

(Num. oggetto:BA13OEK06) 10 (10)

113.29

(60% di sconto)

283.22 Risparmi 169.93 €

  • Quantità:

Preferito

4472
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : CuoreStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : OrganzaStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 20. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per cerimonia per bambini,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa

Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa

Abito da Sposa con Perline Senza Maniche in Organza Cuore Radiosa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di G***t
    04/06/2023

    un bellissimo vestito e una vestibilità perfetta. Servizio meraviglioso, molto felice.

  2. 1
    Di O***x
    14/08/2022

    Bellissimo vestito, vestibilità davvero adorabile. La bordatura sulle maniche ad aletta è stupenda, meglio del previsto. Ho ricevuto molti complimenti il ​​giorno del mio matrimonio!

  3. 1
    Di L***z
    23/02/2022

    Questo è un vestito stupendo! È risultato essere quello che ho sempre desiderato per il mio abito da sposa e mi sono sentita bellissima! Un consiglio che darò è che il vestito sembrava largo ed è piuttosto pesante a causa degli strati nella gonna. Ma con la sartoria, quindi l'aggiunta di una cintura, l'abito si è rivelato perfetto per il grande giorno! Anche il pizzo è così dettagliato e carino! (Scusate le foto sfocate, ho riscontrato problemi con il caricamento!)

  4. 1
    Di T***t
    11/08/2021

    Bello, migliore dell'immagine, fedele alle dimensioni

  5. 1
    Di Z***j
    07/08/2021

    Che servizio ha richiesto! È arrivato così velocemente che non ho immaginato che fosse il mio abito da sposa quando ho aperto la mia scatola. Mi è piaciuto molto indossare questo vestito il giorno del mio matrimonio! Avevo tanti complimenti ed è stato assolutamente bellissimo!

  6. 1
    Di Y***x
    21/11/2020

    Qualità, classe, stile. Molto lusinghiero. Ho comprato questo vestito per il mio matrimonio, non ho trovato niente di paragonabile e il prezzo è molto ragionevole, il colore bianco è elegante

  7. 1
    Di M***t
    29/03/2020

    SEMPLICEMENTE PERFETTO !! Qualità superiore, consegna rapida e il mio abito da sposa è PERFETTO !!!!!

  8. 1
    Di I***x
    28/11/2019

    Questo vestito non è complicato nel design ma lo adoro! Non sono un fan degli abiti in stile abito da ballo, quindi ho ordinato questo vestito come abito da sposa. È arrivato oggi e ne sono molto felice.

  9. 1
    Di N***h
    05/10/2018

    Bellissimo vestito! Il materiale è fantastico. Acquisterò da qui presto.

Domande e risposte (1)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio