Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa

Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesaAbito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesaAbito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa

Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa

(Num. oggetto:BA13OEPMT) 10 (10)

145.57

(50% di sconto)

291.14 Risparmi 145.57 €

  • Quantità:

Preferito

4886
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, A-LineScollo : V-ScolloOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Fusciacche, Nastri, Pieghe, Ricami, BottoneDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : ChampagnaTessuto : PizzoWedding Venues : Chiesa, SalaStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa

Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa

Abito da sposa giunonico cerniera con manica corte con ricamo a-line a chiesa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di G***l
    24/07/2023

    Materiale eccellente, spedizione veloce, ben imballato

  2. 1
    Di R***q
    14/06/2023

    Bel vestito! L'ho usato come abito da ricevimento e da cerimonia e l'ho adorato. È stato realizzato su misura per le mie misure. Altamente raccomandato!

  3. 1
    Di I***u
    27/12/2022

    Questo è l'abito dei miei sogni. Molto accurato per le foto. Il dimensionamento personalizzato ha funzionato perfettamente (ho seguito un tutorial online e mi sono misurato). Splendida qualità e spedizione ragionevole.

  4. 1
    Di J***d
    29/11/2022

    Ho scattato splendide foto in Islanda con questo vestito. È stato perfetto in ogni modo. Consiglio vivamente di ottenere il dimensionamento su misura!

  5. 1
    Di O***v
    09/06/2020

    Questo vestito è semplicemente meraviglioso! Ho scelto la taglia personalizzata e mi calza a pennello! Sono contento di aver scelto questo vestito su questo sito! Anche questa compagnia è fantastica! Il loro servizio clienti è fantastico! Ho ricevuto il mio vestito entro un mese dall'ordinazione!

  6. 1
    Di H***t
    05/12/2019

    Di buona qualità e stupendo! , Ho inviato una misura personalizzata ma è arrivata un po 'più grande.

  7. 1
    Di Q***p
    18/09/2019

    È molto bello e il pizzo è incredibile. Le misure sono esattamente quelle che avevo ordinato. L'abito arriva puntuale e in ottime condizioni.

  8. 1
    Di F***w
    02/03/2019

    Mi è davvero piaciuto! È arrivato molto velocemente anche se ho specificato il codice postale sbagliato :( l'assistenza clienti era sempre al mio fianco. Ottima esperienza!

  9. 1
    Di B***q
    25/01/2019

    Lo adoro ... si adatta perfettamente. ed è di buona qualità. sembra proprio come la foto .. ma c'è la mia foto per confrontarti .. Dato che ero solo non ho chiuso tutto nella parte posteriore (come puoi vedere nella foto) perché è possibile chiuderlo e sembra carino. .. LO ADORO!! ed era puntuale ..

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio