Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte Cappellino Abito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte Cappellino

Abito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte CappellinoAbito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte Cappellino

Abito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte Cappellino

(Num. oggetto:BA13OSL74) 8 (8)

164.49

(70% di sconto)

548.31 Risparmi 383.82 €

  • Quantità:

Preferito

1764
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : QuadratoOrlo : Sotto GinocchioLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Applique, Perline, in pizzoDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da damigella corti,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte Cappellino

Abito da Sposa in Pizzo con Perline Moderno con Manica Corte Cappellino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di B***z
    18/08/2022

    Esattamente come l'immagine assolutamente bella e molto ben realizzata

  2. 1
    Di F***s
    28/10/2021

    Questo vestito è assolutamente sbalorditivo ed estremamente ben fatto, la vestibilità era perfetta e tutti al mio matrimonio pensavano che l'abito fosse squisito. Spedito e arrivato proprio quando ha detto che lo avrebbe fatto. Lo consiglierei sicuramente.

  3. 1
    Di C***x
    06/03/2021

    essendo una donna 'grande', mi sono sentita molto a mio agio con questo vestito per il mio matrimonio ... Abito molto bello e così prezioso .. Grazie per aver reso la mia giornata molto speciale con questo vestito ..

  4. 1
    Di Y***l
    28/02/2021

    Esattamente come l'immagine. Ottima qualità. Sono veramente contento del mio acquisto e non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio

  5. 1
    Di Z***r
    17/10/2020

    Un acquisto eccellente! L'alta qualità e il vestito sono arrivati ​​super velocemente. Inizialmente avevo ordinato un altro vestito online da un altro sito web ed è stato un disastro. Comprensibilmente, ho ordinato questo vestito con trepidazione. L'abito ha completamente superato le mie aspettative con la qualità sartoriale e il materiale utilizzato. Il tulle sembra e si sente così morbido. Le maniche erano un po 'grandi ma nessun grosso problema perché possono essere prese facilmente. Grazie!

  6. 1
    Di M***u
    26/07/2020

    Questo è un bellissimo vestito. amo il modo in cui ci si sente e mi sembra e mi sta perfettamente. non ho nemmeno dovuto aspettare troppo a lungo per ottenerlo !!

  7. 1
    Di N***y
    13/09/2019

    Tutti al mio matrimonio hanno commentato quanto sia bello questo vestito. Ho adorato il mio vestito, si adattava perfettamente e mi sentivo assolutamente fantastico. In precedenza avevo acquistato un vestito costoso da un negozio di abiti da sposa di cui non ero soddisfatto e ho colto l'occasione per ordinare questo vestito a meno di un mese dal mio matrimonio, quindi sono contento di averlo fatto!

  8. 1
    Di I***j
    19/08/2019

    ho ricevuto il vestito e il colore del vestito bordeaux è quello che voglio, e grazie alla tua cartella colori, la sottoveste che consigli si adatta bene al vestito.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio