Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore

Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con FioreAbito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con FioreAbito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore

Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore

(Num. oggetto:BA13OSLKA) 8 (8)

85.73

(65% di sconto)

244.96 Risparmi 159.22 €

  • Quantità:

Preferito

2141
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauOrlo : al ginocchioLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Applique, Perline, Fiore, in pizzo, Pieghe, paillettesDettaglio Schiena : Allacciato, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Chiffon, Pizzo, Raso, TulleWedding Venues : SpiaggiaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 12. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure scarpe da ballo roma,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore

Abito da Sposa Largo Cappellino Formale E Informale Cerniera con Fiore

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di Z***y
    08/08/2023

    Adoro il vestito così tanto. anche se l'abito è un abito corto, ma lo stile è di moda. Ho ordinato l'abito in avorio, il tessuto del vestito è comodo. Sono così felice che l'abito ci sia arrivato prima della data fissata.

  2. 1
    Di F***x
    27/06/2023

    Bellissimo vestito !!! Le perline sono squisite e il vestito è più bello di quanto immaginassi. Ho ordinato la taglia del mio vestito ed era davvero fedele alla taglia, semplicemente perfetta e il prezzo lo ha reso ancora migliore !!!!

  3. 1
    Di U***w
    26/01/2023

    Ottima qualità, bel modello, proprio come descritto, che calza perfettamente! Altamente consigliato! : D

  4. 1
    Di J***p
    19/07/2021

    Ordinato all'ultimo minuto per un capriccio ... Lo adoro. Si adatta come un guanto. L'unica cosa che devo fare è cambiare l'imbottitura incorporata per coprire un po 'di più, ma a parte questo l'abito è perfetto. Ne e 'valsa la pena!

  5. 1
    Di R***n
    10/08/2020

    Il pizzo sulla parte superiore del vestito era così bello. Adoro l'oggetto che è fatto di pizzo. La maggior parte dei miei vestiti erano di pizzo. Anche il prezzo del vestito era ragionevole. Adoro il tuo sito !!!

  6. 1
    Di K***k
    24/03/2020

    Questo vestito era indossato male e non assomigliava alla fotografia. Ho provato a inserire un modulo di reso e non ho avuto risposta. Non acquistare da questo sito

  7. 1
    Di C***b
    01/06/2019

    Assolutamente innamorato di questo vestito. Vestibilità perfetta senza alcuna alterazione. Prezzo ragionevole anche con consegna veloce!

  8. 1
    Di H***m
    28/02/2019

    Ho ordinato questo vestito come secondo vestito da indossare al mio ricevimento di nozze. È semplicemente perfetto! Massima qualità e ottima vestibilità. Il dettaglio sul lavoro di perline e pizzo è bellissimo.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio