Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale

Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature NaturaleAbito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature NaturaleAbito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale

Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale

(Num. oggetto:BA13OSL6P) 8 (8)

83.43

(75% di sconto)

333.73 Risparmi 250.29 €

  • Quantità:

Preferito

4010
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Pieghe, Nastri, Increspature, FusciaccheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito damigella onlineabiti da sposa corti economici,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale

Abito da Sposa Mini in Raso Senza Maniche con Increspature Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di G***s
    08/12/2023

    Dal vivo questo vestito è diventato color champagne molto bello

  2. 1
    Di G***r
    25/08/2022

    Questo vestito è di ottima qualità e si adatta perfettamente! Il mio matrimonio è alle porte, ma ho ricevuto grandi complimenti dalla mia famiglia. La finitura è perfetta!

  3. 1
    Di P***s
    19/05/2022

    Molto soddisfatto del servizio tempestivo e della consegna del vestito. La qualità del vestito era molto buona, visti i tempi brevi e il costo del vestito. Il mio vestito è stato realizzato su ordinazione con misure fornite da me (che ho controllato tre volte prima di inviarlo e misurato da un sarto professionista). Sono rimasto deluso dalla vestibilità. Era troppo largo intorno ai fianchi per me, e anche dopo che il corsetto era stato stretto quanto avrebbe permesso, era ancora troppo largo per me. Ho comprato questo vestito in alternativa al mio vestito originale che ho comprato in un negozio di abiti da sposa. Questo doveva essere il mio vestito di riserva perfetto se il mio primo vestito dopo le modifiche non avesse soddisfatto le mie aspettative. Sono deluso perché mi costerà quasi quanto ho pagato per il vestito che questo venga modificato per adattarmi correttamente. Purtroppo non lo manterrà e dovrà vendere così com'è.

  4. 1
    Di H***s
    19/12/2021

    Ero così nervoso all'idea di ordinare un secondo abito da sposa online. ADORO questo vestito, è ben fatto e di ottima qualità per il prezzo. Ho ordinato in champagne ed è un po 'più scuro di quanto vorrei che fosse, quindi ordinerò di nuovo lo stesso vestito in avorio. Sono così entusiasta di indossare questo vestito per il mio matrimonio. Non è il massimo ma perfetto per un matrimonio autunnale.

  5. 1
    Di G***p
    05/08/2021

    Amo il mio abito da sposa. Mi sono sentito così a mio agio e posso consigliarlo a chiunque.

  6. 1
    Di E***l
    23/10/2020

    Questo è un vestito molto trendy! Il vneck è molto lusinghiero e il design in pizzo con scollatura trasparente è bellissimo! Mi piace particolarmente quanto sia moderno e anche senza tempo questo vestito. Molto carino e lusinghiero.

  7. 1
    Di M***z
    16/09/2019

    L'abito era perfetto. Abbiamo ottenuto velocemente e se si adatta perfettamente. L'abito ha reso la giornata.

  8. 1
    Di E***o
    27/03/2019

    Ho ordinato il mio vestito ieri sera ed è così bello, non vedo l'ora che arrivi !! Spero davvero che mi vada bene dato che sono molto basso ma sono davvero eccitato e nervoso! : D: D

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio