Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line AllacciatoAbito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line AllacciatoAbito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line AllacciatoAbito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

(Num. oggetto:BA13OEJQS) 10 (10)

122.60

(80% di sconto)

612.98 Risparmi 490.38 €

  • Quantità:

Preferito

4788
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, A-LineScollo : TondoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : TulleStagione : Inverno, Estate, Autunno, PrimaveraPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 21. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa pizzo 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di N***w
    28/11/2022

    L'abito si adattava bene ed era esattamente quello che volevo. Nel complesso è stato un bel vestito.

  2. 1
    Di P***n
    09/07/2022

    Come stai? Ciao, il mio pacco è arrivato e sono rimasto entusiasta. Sembra perfetto. E le maniche sono così belle! Questo è uno dei motivi per cui amo così tanto questo vestito.

  3. 1
    Di R***q
    18/03/2022

    questo vestito è davvero favoloso, la qualità del vestito è così alta e anche il servizio di consegna è veloce e, cosa più importante, il prezzo del vestito è così economico, dove posso trovarne uno migliore vestito

  4. 1
    Di B***s
    26/10/2021

    Facile da contattare, facile da usare. Estremamente soddisfatto del mio acquisto. Si adatta alla perfezione. Grazie mille per il mio vestito perfetto

  5. 1
    Di B***y
    17/06/2021

    Buondi,sono rimasta soddisfatta del mio acquistare abito Da damigella,ora Volvo acquistare Il mio abito per Il matrimonio ,mi piace molto questo,posso avere le mie misère personali e Poi ce Il sottogonna? Mi servirebbe un pezzo di tessuto simile per fare uno sociale sopra se non non mi fanno entrare in chiesa,come velo mi piacerebbe un MANTELLI con cappuccino a lupetto e possibile?

  6. 1
    Di A***s
    01/05/2021

    Adoro il vestito! L'avevo personalizzato e si adattava perfettamente! Ho pensato che ci sarebbe voluto un po 'per il vestito ma la spedizione è stata veloce.

  7. 1
    Di L***l
    06/12/2020

    L'abito con scollo a V è molto bello.

  8. 1
    Di D***d
    09/06/2019

    il vestito è arrivato dopo cinque giorni dalla spedizione, il vestito era bellissimo ed era tutto quello che volevo ❤️

  9. 1
    Di B***s
    13/02/2019

    Super venditore! L'abito era a casa mia entro una settimana ed era di taglia personalizzata! il vestito è addirittura più bello che in foto! Ce l'ho di colore bianco. Si adatta perfettamente. sono rimasto sorpreso di quanto sia bello. Grazie!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio