Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo in Tulle A-Line

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo in Tulle A-Line

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo in Tulle A-Line

(Num. oggetto:BA13OEJRF) 12 (12)

144.31

(75% di sconto)

577.25 Risparmi 432.94 €

  • Quantità:

Preferito

3044
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : V-ScolloStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : TulleStagione : Estate, Inverno, Autunno, PrimaveraPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 05. 05. 2024 - 19. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti da cerimonia per matrimonionoleggio abiti sposaabiti da cerimonia bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo in Tulle A-Line

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (12 recensioni)

  1. 1
    Di F***k
    24/11/2023

    Questo vestito è meglio che in foto. Semplicemente bello, non riesco a trovare un vestito migliore per il prezzo

  2. 1
    Di D***i
    09/09/2022

    Ho scelto questo vestito per il mio ballo e il mio ricevimento, era un piccolo evento ma l'abito sembrava così carino ed era davvero comodo, abbiamo ottenuto splendide foto mentre ballavamo.

  3. 1
    Di X***v
    19/07/2021

    Bellissimo! Ho scelto l'abito su misura ed è arrivato perfetto, le finiture sono ottime e il colore (quello che indossa la modella) è meraviglioso. Super soddisfatta, consiglio a tutti di acquistare su questo sito!

  4. 1
    Di G***m
    27/12/2020

    Acquistato come abito da sposa. È bellissimo, adoro che tu possa regolare le cinghie da solo per adattarle al tuo livello di comfort. Defo acquista qui abiti da damigella!

  5. 1
    Di Q***i
    24/11/2020

    vestito super carino e di qualità incredibile. Ero un po 'incerto sull'ordinare un vestito da un sito web ma sono estremamente soddisfatto. Si adatta perfettamente, lo consiglio vivamente!

  6. 1
    Di Y***c
    14/04/2020

    Tutto quello che posso dire è wow. L'abito è ancora più sbalorditivo ed esattamente come le foto. Onestamente indossandolo per la prima volta mi sono sentito una principessa. Tempo di consegna morbido e buono. Ero nervoso a comprare da oltre i mari, ma questo è semplicemente eccezionale XX Grazie

  7. 1
    Di V***c
    01/03/2020

    Ho fatto il mio ordine giorno 29 Gennaio 2014..e dire che fossi in ansia..è davvero poco!!! l'abito mi è arrivato giorno 3 Febbraio....e ragazze è di una bellezza straordinaria!! è rifinito benissimo e d è di un'ottima qualità!! sono ancora in estasi!! L'unica pecca è stato il pagamento doganale di circa 35euro! la spesa della spedizione l'ho effettuata nel momento in cui è avvenuto il pagamento dell'abito! ma fa niente ragazze..ne vale la pena.. invece di spendere 1000 2000 3000 ecc x l'abito ne ho spesi circa 200 ed è uno spettacolo!! DAVVERO SINCERI COMPLIMENTI allo staff

  8. 1
    Di Q***b
    27/08/2019

    L'abito è bellissimo e stupendo. Lo adoro assolutamente! Veramente soddisfatto del vestito e di come è stato realizzato. La consegna e il servizio sono stati eccellenti.

  9. 1
    Di F***i
    13/11/2018

    Ciao, ho appena ricevuto il mio vestito un paio di giorni fa. Questo vestito era quello che stavo cercando. Abito semplice ma elegante. Anche la tariffa per le dimensioni personalizzate è molto conveniente. Mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo ed energia per le alternanze.

Guarda Di Piu »

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio