Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche Lunghe Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche Lunghe

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche LungheAbito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche Lunghe

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche Lunghe

(Num. oggetto:BA13OEJRU) 9 (9)

140.43

(70% di sconto)

468.09 Risparmi 327.66 €

  • Quantità:

Preferito

629
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : V-ScolloStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : RasoStagione : Estate, Inverno, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da damigella cortiimmagini abiti da sposa a sirena,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche Lunghe

Abito da Sposa Naturale Principessa V-Scollo Spazzola Treno con Maniche Lunghe

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di H***j
    23/12/2023

    Ho guardato questo vestito per mesi e alla fine ho ceduto e l'ho comprato. Sono estremamente soddisfatto del mio ordine! Non volevo spendere migliaia di euro per un vestito che avrei indossato solo per un paio d'ore. Questo vestito è perfetto per me!

  2. 1
    Di E***s
    01/08/2023

    Ho ricevuto un ordine personalizzato. Il colore e le dimensioni del materiale erano buoni. La lunghezza era perfetta. Ho preso l'Avorio, e aveva un bagliore quasi dorato che era bello. C'erano alcune imperfezioni nel corpetto di pizzo ma non davvero evidenti. Ho ricevuto molti complimenti per il giorno del mio matrimonio! Lo consiglierei.

  3. 1
    Di L***n
    14/02/2022

    Molto soddisfatto. Non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio!

  4. 1
    Di J***m
    15/01/2022

    Meraviglioso, ancora meglio che in foto, taglia perfetta, consegna puntuale, risposte per e-mail precise e veloci.

  5. 1
    Di H***m
    06/08/2021

    Ero scettico sull'ordinare il mio vestito online, ma questo vestito era esattamente quello che mi aspettavo. Certo, sono molto più basso del modello nella foto, l'ho ancora amato su di me. Ho bisogno di apportare alcune modifiche perché la taglia era un po 'fuori ma potrebbe anche essere solo il mio corpo. Ad ogni modo lo adoro! Anche la qualità del tessuto è piacevole! Adoro il modo in cui mi fa sembrare la schiena e il treno è carino!

  6. 1
    Di W***y
    14/04/2020

    Assolutamente sbalorditivo e calza come un guanto. Sono rimasto molto colpito dalla qualità. Non vedo l'ora di indossarlo.

  7. 1
    Di F***j
    26/05/2019

    Il matrimonio si è concluso ieri. voglio solo dire un grande grazie per il mio adorabile vestito che ho comprato per il mio matrimonio. Ha reso il mio matrimonio perfetto. Con le misure che ti ho dato il vestito si adattava perfettamente e sembrava stupendo. Grazie mille!

  8. 1
    Di J***q
    04/02/2019

    Quando il vestito è arrivato ero così entusiasta di vedere che era bello e migliore di quello che pensavo! L'abito si adatta perfettamente (ho inviato loro le misure con l'ordine)! Quel giorno così tante persone si sono complimentate con che splendido vestito! Ho aggiunto un po 'di rame per dargli un tocco boho glam ma sarebbe stato bellissimo senza le aggiunte !!

  9. 1
    Di V***d
    04/05/2018

    Sono molto soddisfatto di questo acquisto! Questo abito da sposa è così elegantemente progettato. La qualità del tessuto è così buona! Si adatta perfettamente. Non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio! Altamente raccomandato

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio