Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso

Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice LussoAbito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice LussoAbito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice LussoAbito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso

Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso

(Num. oggetto:BA13OSLQQ) 10 (10)

107.80

(65% di sconto)

308.00 Risparmi 200.20 €

  • Quantità:

Preferito

4821
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : Sotto GinocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, Fiocco, Bottone, in pizzo, PiegheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 13. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per damigelle matrimonioputignano abiti da sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso

Abito da Sposa Romantico A-Line con Piega Semplice Lusso

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di F***e
    27/10/2023

    Lo adoro! Ero preoccupato che il colore rosa sotto fosse troppo rosa, ma è più color pesca ed è perfetto. Le cinghie sono un po 'pruriginose, ma ho la pelle sensibile. Prendi questo vestito!

  2. 1
    Di E***g
    18/05/2023

    Pensavo fosse corto ma in realtà sembrava un vero e proprio abito da sposa. È davvero sorprendente ...

  3. 1
    Di P***d
    16/11/2022

    La qualità del pizzo è imbattibile, bello dove si guarda, non mi ero accorto di averlo chiesto molto grande, spero andrà bene dopo l'arrangiamento, ma totalmente colpa mia

  4. 1
    Di B***t
    29/09/2022

    L'abito è arrivato rapidamente e si adatta perfettamente !!! Grazie, il giorno del mio matrimonio è stato spettacolare !!

  5. 1
    Di Z***u
    17/11/2021

    Sono molto soddisfatto del vestito, è carino, elegante, di buona qualità ed è arrivato prima di quanto mi aspettassi.

  6. 1
    Di Y***e
    04/06/2021

    Ho comprato questo vestito per il mio matrimonio e l'ho adorato! Il tessuto è di buona qualità. Il colore in realtà è pesca chiaro invece che arrossire. Ma in realtà mi è piaciuta di più la pesca. Consiglierei di personalizzarlo perché quello che ho comprato mi era un po 'stretto e dovevo farlo alterare.

  7. 1
    Di O***n
    12/04/2021

    Il vestito era fantastico, era un po 'largo sui miei girovita ma l'ho aggiustato, ogni corpo è rimasto stupito dal vestito

  8. 1
    Di Q***z
    27/02/2021

    Grazie mille per il bel vestito. Si adatta perfettamente ed è arrivato così velocemente!

  9. 1
    Di M***p
    14/06/2019

    Ciao, il mio ordine è arrivato ieri. È buono. E sono soddisfatto del tessuto. Inoltre voglio ringraziarti per avermi aiutato a trovare il tessuto brillante di cui ho bisogno. Per questo vestito è charmeuse.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio