Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Senza Maniche V-Scollo Sirena Spazzola Treno in Pizzo

Abito da Sposa Senza Maniche V-Scollo Sirena Spazzola Treno in Pizzo

Abito da Sposa Senza Maniche V-Scollo Sirena Spazzola Treno in Pizzo

(Num. oggetto:BA13OEJR2) 10 (10)

127.22

(65% di sconto)

363.50 Risparmi 236.27 €

  • Quantità:

Preferito

3832
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : V-ScolloStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoStagione : Estate, Inverno, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 21. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti matrimonio donnaabito cerimonia mamma della sposaabiti da sposa pompilio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Senza Maniche V-Scollo Sirena Spazzola Treno in Pizzo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di I***o
    04/11/2023

    Ero veramente a mio agio con questo vestito. Volevo sfoggiarlo un po 'così ho comprato il tessuto di strass su Ebay ... molto economico e lo ha davvero vestito. Consiglio vivamente questo vestito !!!!

  2. 1
    Di E***j
    23/03/2023

    Questo vestito è stupendo !!! Esattamente come in foto ed è arrivato in poche settimane anche se si trattava di un ordine personalizzato. Era leggermente grande, ma è stata colpa mia e ho perso peso. È un vero peccato che questo sito abbia alcune recensioni negative perché non ho avuto altro che una buona esperienza nell'usarle.

  3. 1
    Di Q***o
    08/03/2023

    L'abito era troppo grande quando è arrivato. Ho dovuto farlo aggiustare. Pubblicherò una foto del risultato quando lo avrò. La sarta che lo sta aggiustando, però, è rimasta sbalordita dalla qualità del vestito e del tessuto.

  4. 1
    Di E***m
    28/10/2022

    Quando ho ordinato da te questo abito da sposa, non mi aspettavo che fosse così bello! il vestito e il velo sono stupendi, grazie mille

  5. 1
    Di E***u
    28/02/2022

    Ho comprato questo vestito dando le mie misure e dopo un mese e mezzo mi è arrivato.ottimo il tessuto,comodo da indossare e soprattutto ho fatto un ottima figura con tutti gli ospiti ma soprattutto con mio marito :-)

  6. 1
    Di Y***f
    27/05/2020

    L'abito è assolutamente bellissimo. Lo adoro

  7. 1
    Di C***e
    05/02/2019

    sembra uscito da una fiaba

  8. 1
    Di P***m
    27/11/2018

    Ho ricevuto il mio vestito ieri, l'ho subito provato e me ne sono innamorato !! Non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio e caricare una foto! È così lusinghiero eppure abbraccia le mie curve in tutti i punti giusti .. Il materiale è semplicemente bellissimo, molto ben fatto. Amore, amore, amore!

  9. 1
    Di O***c
    19/07/2018

    Non sono dovuta ricredere gli abiti così belli con i prezzi bassi!!!! vestito bellissimo sia nei dettagli che nelle stoffe!!!! direi super!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio