Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi

Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer LunghiAbito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer LunghiAbito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi

Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi

(Num. oggetto:BA13OSN3K) 9 (9)

140.57

(75% di sconto)

562.27 Risparmi 421.70 €

  • Quantità:

Preferito

2553
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : BateauOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : RicamiDettaglio Schiena : Shiena SheerRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : PizzoWedding Venues : Spiaggia, Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa a sirena 2024pignatelli abiti da sposaabbigliamento da cocktail,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi

Abito da Sposa Senza Vita Barchetta in Pizzo Shiena Sheer Lunghi

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di W***v
    06/09/2023

    L'abito ha impiegato molto tempo ad arrivare, credo che causa la pandemia, ma è perfetto, esattamente come in foto, le finiture sono ottime, sono molto soddisfatto del mio acquisto e con il servizio !!!!

  2. 1
    Di Z***u
    13/01/2023

    Ottima vestibilità .. l'unica cosa che cambierei è quanto siano evidenti le coppe .. piccole modifiche lo risolveranno.

  3. 1
    Di X***t
    26/11/2021

    Ho adorato il mio vestito. Anche se è venuto nel colore sbagliato. Non ero triste perché era preoccupato per quello che stavo pensando.

  4. 1
    Di C***c
    26/06/2021

    Mi è stato chiesto di trovare un abito da sposa per la mia cara amica perché il suo fidanzato voleva fare un matrimonio a SORPRESA! Ho incontrato la tua compagnia e ho trovato l'abito perfetto per lei! Era così felice della nostra scelta e sembrava una principessa nel giorno del suo matrimonio!

  5. 1
    Di Z***o
    28/10/2020

    Il mio vestito è arrivato ed era tutto quello che mi aspettavo e anche di più. Non aver paura di ordinare questo vestito è bellissimo.

  6. 1
    Di L***y
    30/09/2020

    Wow. Ero così preoccupato di ordinare il mio vestito online ma sono così felice di averlo fatto! Questo vestito è bellissimo e il prezzo è imbattibile. Ho inserito le mie misure e l'unica cosa che hanno bisogno di un po 'di modifica è che le maniche devono essere strette perché quella non era un'opzione da mettere, quindi mi aspettavo di doverlo fare!

  7. 1
    Di T***j
    10/07/2020

    Ero piuttosto preoccupato di ordinare un vestito online, ma quanto potevo sbagliarmi, il vestito era bello e di ottima qualità, l'unico problema che mi preoccupava leggermente era il tempo di spedizione, ci è voluto più tempo di consigliato e mi ha un po 'preoccupato perché il monitoraggio era un po' un problema ... aveva così tanti commenti sul mio vestito e mi sentivo benissimo. Le taglie sono abbastanza piccole per le taglie consigliate, ma il mio vestito si adatta perfettamente

  8. 1
    Di U***t
    08/06/2018

    Abito incredibilmente bello, con un ricamo fine! Non vedo l'ora di usarlo!

  9. 1
    Di W***r
    21/03/2018

    Sono così entusiasta di questo vestito! Ho fatto le misurazioni personalizzate e quando è arrivato si adattava perfettamente, non c'è bisogno di modificarlo affatto! Anche la qualità del vestito era eccezionale! Era sicuramente qualcosa di cui ero preoccupato per l'acquisto online, ma le altre recensioni sono state perfette, ottimo vestito!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio