Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All Aperto Abito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All Aperto

Abito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All ApertoAbito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All Aperto

Abito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All Aperto

(Num. oggetto:BA13OSMVV) 6 (6)

242.43

(80% di sconto)

1212.17 Risparmi 969.73 €

  • Quantità:

Preferito

896
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : CuoreOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : Shiena SheerRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : PizzoWedding Venues : Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 04. 05. 2024 - 18. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa blu,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All Aperto

Abito da Sposa Stravagante Lunghi a Sala Senza Vita All Aperto

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (6 recensioni)

  1. 1
    Di I***m
    06/02/2024

    Devo dire un milione di grazie a voi ragazzi! Sono rimasto colpito dal design del corpetto. Il pizzo delicato e il design della schiena sono entrambi attraenti. Quando l'ho ricevuto, ero molto soddisfatto della qualità e del materiale. Non vedo l'ora di indossare l'abito al mio matrimonio. Grazie ancora per il tuo bellissimo vestito!

  2. 1
    Di D***d
    15/02/2022

    Ha ordinato una misura personalizzata e si adatta perfettamente. Questo vestito è così elegante e di classe. Lo adoro. Non vedo l'ora di indossarlo nel mio giorno speciale.

  3. 1
    Di P***v
    20/03/2021

    So di aver già aggiunto una recensione, ma volevo condividere un'immagine più chiara dei dettagli sul vestito! Tutto quello che dovevo fare era modificare le maniche e l'area del torace. L'abito è bellissimo e sono molto contento di questo vestito!

  4. 1
    Di F***t
    06/05/2019

    Adoro assolutamente il mio vestito! Ho un po 'di tempo fino al grande giorno ma le dimensioni sono perfette e il dettaglio è ottimo, considerando il prezzo che ho pagato sono un cliente molto soddisfatto. Lo consiglierò sicuramente ad amici e parenti.

  5. 1
    Di R***h
    29/12/2018

    Questo vestito è per il mio prossimo matrimonio. Mi piace tanto. Grazie per aver realizzato l'abito di dimensioni personalizzate per me. Il mio vestito mi sta abbastanza bene. Sono così felice.

  6. 1
    Di D***b
    25/03/2018

    Sono rimasto soddisfatto del prodotto. È stato realizzato su misura ed era perfetto

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio