Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone

Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con BottoneAbito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con BottoneAbito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con BottoneAbito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone

Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone

(Num. oggetto:BA13OSLGI) 7 (7)

142.05

(65% di sconto)

405.87 Risparmi 263.82 €

  • Quantità:

Preferito

4421
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : Bordo Ondulato, TondoOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : Fiocco, Bottone, in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoStagione : Autunno, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito cocktail onlineabiti da sposa sassuolo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone

Abito da Sposa tradizionale con Maniche Lunghe Classico Spazzola Treno con Bottone

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di K***d
    21/02/2024

    Wow! Wow! Wow! Questo vestito è decisamente meraviglioso !! La scollatura hater esporrà la mia curva, il che mi rende più elegante :) Mi piace molto !! Grazie mille!! Lo consiglio vivamente !!

  2. 1
    Di M***g
    08/07/2021

    Il costo era degno. Ti consiglierei sicuramente e tornerò da te se avrò bisogno di altri prodotti per un'occasione formale.

  3. 1
    Di H***o
    31/10/2020

    Questo vestito è assolutamente bellissimo !!!!! L'abito ha reso la mia giornata, la qualità del vestito è perfetta. Ho preso il vestito di una taglia più grande per avere delle alterazioni ..... e calzava come un guanto

  4. 1
    Di D***w
    03/10/2020

    Sono rimasto scioccato dalla rapidità con cui il vestito è arrivato. È bellissimo e funzionerà benissimo per il mio matrimonio estivo.

  5. 1
    Di N***e
    21/02/2020

    Esattamente quello che ho ordinato! Bello grazie! :)

  6. 1
    Di G***l
    03/06/2018

    Davvero felice con questo vestito. È sempre una scommessa acquistare online, ma vale la pena aspettare a lungo per la consegna. Volevo un abito da sposa che fosse semplice senza essere noioso, e questo era perfetto. Splendido vestito che avevo dimensioni personalizzate. Aveva bisogno di un paio di modifiche ma si adattava davvero bene. Consiglio vivamente questo vestito.

  7. 1
    Di J***j
    28/03/2018

    Questo vestito è bellissimo e la qualità è ottima! le misure personalizzate si adattano perfettamente. L'unico problema che ho avuto è stato che ho ordinato l'avorio ma l'abito sembra più bianco di persona e al sole. Non è l'affare più grande per me, ma sicuramente qualcosa da considerare al momento dell'acquisto.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio