Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale

Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica NaturaleAbito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica NaturaleAbito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale

Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale

(Num. oggetto:BA13OSL1T) 10 (10)

264.28

(70% di sconto)

880.92 Risparmi 616.65 €

  • Quantità:

Preferito

3416
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, Ball GownScollo : Bateau, V-ScolloOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Applique, Bottone, in pizzo, TascheDettaglio Schiena : Shiena SheerRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : RasoWedding Venues : Spiaggia, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 13. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa pistoiaabiti da cerimonia per la mamma della sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale

Abito da Sposa V-Scollo Retro Radiosa Pudica Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (10 recensioni)

  1. 1
    Di I***z
    31/08/2023

    Bellissimo vestito! Avevo tanta paura di acquistare online il mio abito da sposa ma è stata un'ottima scelta! L'abito in realtà sembra esattamente come nelle foto. Il materiale è fantastico

  2. 1
    Di T***k
    09/05/2023

    Bellissimo vestito. Questo vestito può avere paillettes piegate e / o applicazioni di paillettes applicate se si sceglie l'abitudine

  3. 1
    Di E***w
    25/10/2021

    Le immagini sono molto accurate rispetto al vestito ricevuto. È bello e molto comodo. Ho scoperto che il busto è un po 'grande ma tutto il resto è accurato. Ottimo rapporto qualità-prezzo e bellissimo vestito!

  4. 1
    Di V***n
    17/01/2021

    Ottimo vestito e ottima qualità

  5. 1
    Di B***k
    21/12/2020

    Abbellisci gli amici dell'abito da sposa e la famiglia hanno fatto complimenti ovunque siamo andati, tutto è stato fantastico Consiglierò il sito Mrs peprah

  6. 1
    Di K***p
    20/08/2020

    Fantastico! Ho fatto la taglia personalizzata e l'abito si adatta perfettamente. E il colore è lo stesso dell'immagine, sono così felice di avere un vestito così perfetto!

  7. 1
    Di L***a
    16/08/2020

    Il vestito era bellissimo e la vestibilità era buona, ma ho comunque bisogno di un reggiseno dentro. La parte posteriore è semplicemente completa.

  8. 1
    Di A***y
    14/01/2020

    Si adattava meravigliosamente, valeva ogni singolo centesimo che ho speso per questo e altro ancora!

  9. 1
    Di A***o
    26/02/2019

    Sono molto soddisfatto di questo vestito. Ho ordinato con misure personalizzate e si adatta come previsto. Nessuna modifica richiesta, la lunghezza è perfetta. Alcuni fili randagi devono essere tagliati dal pizzo, ma le forbici esistono quindi non è un vero problema. Ho ordinato avorio. È stato spedito una settimana dopo l'ordinazione e l'ho ricevuto una settimana dopo. È stato spedito così rapidamente che ero scettico che avessero usato le mie misure personalizzate ma si adatta perfettamente. La maggior parte delle recensioni negative che ho letto ha a che fare con la politica di restituzione (che è chiaramente indicata sul sito) o problemi con le taglie (che sono probabilmente dovute a incomprensioni su come misurare per l'abbigliamento), quindi ho calcolato il costo, questo era un rischio piuttosto basso. È stato ripagato e non vedo l'ora di indossare questo vestito al mio imminente matrimonio e userò sicuramente di nuovo questo sito.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio