Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti dal Dolce Sedici

Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto

Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena LupettoAbito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena LupettoAbito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena LupettoAbito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena LupettoAbito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto

Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto

(Num. oggetto:BA13OSRF5) 8 (8)

75.26

(65% di sconto)

215.02 Risparmi 139.77 €

  • Quantità:

Preferito

4435
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : Lupetto, decoratoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : Buco Della Serratura SchienaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 18. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure damigella vestitifoto abiti da sposa stile imperovestiti da sposa con pizzo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto

Abito dal Dolce Sedici con Piega decorato Naturale Buco Della Serratura Schiena Lupetto

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di H***t
    11/02/2024

    Questa gonna plissettata è bellissima, la qualità è buona, la tuta è davvero oltre la mia immaginazione, i vestiti sono molto lisci ed eleganti, gli amici sono il colore e lo stile di questo vestito sono molto adatti per me.

  2. 1
    Di W***t
    29/05/2023

    I materiali utilizzati non sembrano economici. La qualità del vestito è ottima. La dimensione era perfetta.

  3. 1
    Di T***f
    13/05/2023

    Questa è la cosa migliore che abbia mai visto

  4. 1
    Di S***q
    30/01/2023

    L'abito è molto bello e di buona fattura. Il materiale è un po 'pesante, ma in senso buono. Ottima qualità. Fedele alle dimensioni! Consiglio vivamente questo adorabile vestito per una madre della sposa. Ti sentirai una principessa per un giorno.

  5. 1
    Di Q***v
    23/09/2021

    Ho adorato molto lo stile di questo vestito e il colore era esattamente come mostrato nella foto!

  6. 1
    Di R***m
    22/04/2021

    Adoro questo vestito. È di buona qualità, ben fatto. Un po 'più a lungo di quanto mi aspettassi, ma il resto della vestibilità era perfetta. Ho ordinato l'abito in Champagne ed era della tonalità giusta.

  7. 1
    Di S***n
    16/06/2019

    Wow, l'abito è fantastico !! La qualità è buona e i miei amici mi consigliano questo vestito. Lo adoro.

  8. 1
    Di P***z
    13/03/2018

    Splendido abito rosso! Amare il design della schiena.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio