Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti dal Dolce Sedici

Abito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto Ginocchio Abito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto Ginocchio

Abito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto GinocchioAbito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto Ginocchio

Abito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto Ginocchio

(Num. oggetto:BA13OSR5V) 6 (6)

83.43

(60% di sconto)

208.58 Risparmi 125.15 €

  • Quantità:

Preferito

1885
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauOrlo : Sotto Ginocchio, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Fiocco, IncrespatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito cerimonia mamma sposavestiti da damigella per bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto Ginocchio

Abito dal Dolce Sedici Senza Maniche con Increspato in Raso tradizionale Sotto Ginocchio

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (6 recensioni)

  1. 1
    Di I***c
    27/11/2023

    Sono rimasto molto deluso dal mio vestito su misura. Il dimensionamento era totalmente sbagliato e mi è stato offerto uno sconto solo per pagare le modifiche. L'abito è insopportabile e totalmente irrisolvibile. Non ordinerò mai più da questo sito Web e lo dirò a tutti quelli che conosco. La colpa è stata attribuita direttamente a me e alle mie misurazioni. Li ho fatti controllare e ricontrollare, ma questa azienda rifiuta di accettare qualsiasi colpa dicendo che è stata fatta e controllata secondo le misurazioni fornite. Immagino sia per questo che sono due taglie troppo grandi. Non è affatto un cliente felice.

  2. 1
    Di B***c
    10/07/2023

    È buono. È lo stesso con il sito web. È anche veloce per la consegna.

  3. 1
    Di G***d
    09/01/2021

    Mi è piaciuto molto il vestito !! Ho ricevuto così tanti complimenti! Ho un torace più grande della media e la taglia standard era un po 'troppo stretta nella zona del torace. La prossima volta userò le taglie personalizzate e andrò un po 'più grande nell'area del torace.

  4. 1
    Di W***w
    20/03/2019

    Molto contento di questo vestito..la taglia è un po 'più piccola ma con uno shaper dovrebbe funzionare

  5. 1
    Di V***d
    13/03/2018

    Mi piace questo vestito, è molto ben fatto, materiale molto presentabile.

  6. 1
    Di X***u
    17/02/2018

    L'abito è assolutamente stupendo, mi ha fatto sentire una principessa. Ne ordinerò ancora, ne vale la pena. Grazie per la consegna veloce e il tessuto è fantastico.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio