Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in Pizzo Abito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in Pizzo

Abito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in PizzoAbito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in Pizzo

Abito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in Pizzo

(Num. oggetto:BA13OSQUP) 10 (10)

73.92

(65% di sconto)

211.21 Risparmi 137.28 €

  • Quantità:

Preferito

2422
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : decoratoOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti cerimonia bambineabiti da cocktailsabito mamma sposa taglie forti,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in Pizzo

Abito Homecoming Corto Profondo V-scollo Sensuale Al Ginocchio in Pizzo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di N***k
    02/10/2023

    Ottima vestibilità e qualità! Molto contento per il prezzo pagato! Tempi di consegna rapidi

  2. 1
    Di S***e
    01/10/2023

    Sono seriamente innamorato di questo vestito. L'ho indossato al ballo di fine anno. Penso che sia bellissimo in rosso. è stato messo insieme molto bene. Ho ordinato misure personalizzate e mi si adattava perfettamente

  3. 1
    Di Q***t
    02/03/2023

    Perfetto. Completamente giusto. Era un po 'allentato intorno alla vita ed era molto lungo ma lo altererà

  4. 1
    Di P***l
    06/09/2021

    Questo è davvero un vestito stravagante in un colore così bello! Ho scelto il colore mostrato in foto. Mi rende davvero più brillante! Amo lo stile e il colore di questo vestito. Anche i miei amici si complimentano molto per questo vestito. Vogliono anche provare il tuo sito web.

  5. 1
    Di W***w
    07/04/2021

    Lo stile del vestito è unico. Mi piace molto. Anche l'abito è di buona qualità. Mi sento davvero a mio agio!

  6. 1
    Di C***n
    18/08/2020

    Abito assolutamente stupendo! Adoro il dettaglio in pizzo e lo strascico. Ho ordinato l'abito nel colore corallo e il colore sembra esattamente come nelle foto. La parte in pizzo del vestito è trasparente e ha un'imbottitura per sostenere e coprire la zona del torace. L'abito si adatta perfettamente alla taglia.

  7. 1
    Di S***g
    17/05/2020

    Bellissimo vestito. Il materiale è adorabile e pesante, quindi si adatta a una figura più grande. La sartoria e la qualità sono così impressionanti per il prezzo. Non potrei essere più felice con il vestito. Ottimo vestito, molto soddisfatto, è arrivato in modo tempestivo. Li userò di nuovo!

  8. 1
    Di V***o
    16/05/2020

    Matrimonio salvatore: contattato questo sito due settimane prima di un matrimonio perché i nostri abiti originali non funzionavano. Il rappresentante con cui ho parlato è stato estremamente disponibile e un angelo. Ho acquistato questo vestito con fascia-vestibilità personalizzata $ mi è arrivato prima del previsto. Ben fatto, imbottitura del reggiseno nel vestito e la qualità era eccezionale. Ordinerò sicuramente di nuovo da questo sito. Grazie

  9. 1
    Di N***x
    06/12/2018

    Adoro questo vestito! È stato fatto molto bene.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio