Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro Moderno Abito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro Moderno

Abito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro ModernoAbito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro Moderno

Abito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro Moderno

(Num. oggetto:BA13OSR05) 8 (8)

95.37

(65% di sconto)

272.49 Risparmi 177.12 €

  • Quantità:

Preferito

1330
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : TondoOrlo : al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, in pizzo, Nastri, FusciaccheDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestito per matrimonio uomoabiti da sposa sirena,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro Moderno

Abito Homecoming Elegante Romantico Al Ginocchio con Nastro Moderno

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di F***y
    23/09/2023

    Questo vestito è davvero fantastico. Perfettamente in forma!

  2. 1
    Di P***i
    30/03/2022

    Non ne ho mai abbastanza di questo splendido vestito

  3. 1
    Di Z***c
    19/01/2022

    Questo vestito è disponibile in OGNI colore!

  4. 1
    Di P***k
    24/12/2021

    Spedizione molto rapida ed efficiente. Abito bello e unico e buona risposta alla domanda del servizio clienti. Penso che voi ragazzi abbiate grandi opzioni e vestiti a prezzi molto ragionevoli e il vostro sito web sia facile da navigare con merce molto accattivante.

  5. 1
    Di K***p
    03/12/2020

    Abito assolutamente stupendo, ho appena ordinato la taglia sbagliata! Ho già elaborato il mio reso e ho ordinato la taglia più piccola! È arrivato molto più velocemente del previsto e quindi non sono preoccupato per il nuovo arrivo in ritardo per il mio matrimonio.

  6. 1
    Di L***w
    18/09/2020

    Sono davvero felice del mio bellissimo vestito. Ero un po 'preoccupato per come si sarebbe adattato alle taglie personalizzate, ma è adorabile e comodo da indossare.

  7. 1
    Di V***a
    14/09/2019

    Non c'è modo di rivestirlo di zucchero ... sia che ordini con le tue misure specifiche o fuori dalle taglie online, probabilmente ti ritroverai con un vestito troppo grande. Io e un altro membro della festa nuziale abbiamo fatto uno di ciascuno (lei ha ordinato in base alle sue specifiche e io mi sono misurato e ho ordinato la taglia online in modo che corrispondesse alle mie misure). Entrambi i nostri abiti devono essere completamente modificati e ora siamo troppo vicini al matrimonio per rimandarli indietro. Ordina con cautela.

  8. 1
    Di P***q
    27/02/2018

    Bellissimo vestito si adatta perfettamente e ha reso la giornata fantastica !!! Ho ricevuto molti complimenti e il colore era bellissimo !!!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio