Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Fuori dalla spalla in Pizzo Naturale A-Line Mini

Abito Homecoming Fuori dalla spalla in Pizzo Naturale A-Line Mini

Abito Homecoming Fuori dalla spalla in Pizzo Naturale A-Line Mini

(Num. oggetto:BA13OEO4E) 10 (10)

94.19

(70% di sconto)

313.97 Risparmi 219.78 €

  • Quantità:

Preferito

2993
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : Fuori dalla spallaOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RosaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti da ballo standardabiti per matrimonio civileabito damigella adulta,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Fuori dalla spalla in Pizzo Naturale A-Line Mini

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (10 recensioni)

  1. 1
    Di C***g
    14/08/2023

    L'immagine mostra il colore del vestito e l'aspetto del tipo di tessuto. Consiglio vivamente questo vestito! Penso che lo farai come gli altri colori, sarà più bello

  2. 1
    Di Q***w
    11/07/2023

    Ho avuto qualche difficoltà con le taglie ma per fortuna avevano un buon servizio clienti e mi hanno aiutato a sistemare tutto. Comprerò sicuramente di nuovo da qui ..

  3. 1
    Di C***y
    12/04/2023

    Era adorabile ed estremamente ben fatto. Grazie per il servizio efficiente. L'abito si adatta perfettamente al mio amico.

  4. 1
    Di B***p
    02/06/2022

    Il colore del vestito che scelgo è nero e sembra perfetto. A mia madre piace molto e dice che sono una principessa quando lo indosso. Grazie per l'aiuto.

  5. 1
    Di J***f
    13/07/2021

    Questo vestito è assolutamente bellissimo.

  6. 1
    Di B***r
    19/03/2021

    Ho comprato questo vestito per mia nipote per il mio matrimonio e sembrava molto carino.

  7. 1
    Di M***i
    02/10/2020

    Quando indossavo questo vestito mentre ballavo, altri dicevano che ero carino come un elfo. La mia pelle è bianca con questo vestito. Lo adoro così tanto e consiglio questo sito web.

  8. 1
    Di A***k
    28/11/2019

    Questo è il miglior shopping online che non abbia mai avuto prima. Il servizio clienti è molto gentile e fornisce alcuni consigli appropriati per rendere perfetto l'abito. L'abito mi rende più bella e lo desidero comprare di più da te ancora e ancora.

  9. 1
    Di Y***x
    12/11/2018

    Quando ho ricevuto l'abito e l'ho provato, è un po 'piccolo nelle dimensioni del seno. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno inviato tessuto extra. Fai cambiare il vestito e ti stia bene. Grazie per l'ottimo servizio.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio