Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale

Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line NaturaleAbito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line NaturaleAbito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line NaturaleAbito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line NaturaleAbito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale

Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale

(Num. oggetto:BA13OSR0R) 7 (7)

72.21

(75% di sconto)

288.85 Risparmi 216.64 €

  • Quantità:

Preferito

2976
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Lupetto, decoratoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Perline, Pieghe, IncrespatoDettaglio Schiena : Buco Della Serratura SchienaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da cocktail lunghiabiti x matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale

Abito Homecoming Lupetto decorato Cappellino A-Line Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (7 recensioni)

  1. 1
    Di B***c
    21/01/2023

    Amo molto questo vestito. Grazie!!!

  2. 1
    Di T***w
    13/01/2023

    Molto soddisfatto della qualità, dei tempi di spedizione e del prezzo !! L'unico inconveniente era che l'articolo non è restituibile poiché era un campionatore ed era un po 'piccolo per me, ma valeva il prezzo!

  3. 1
    Di F***t
    04/12/2022

    Ho ordinato questo vestito su misura ma era un po 'troppo grande. Ho solo bisogno di modifiche ora.

  4. 1
    Di J***u
    07/03/2021

    Ho ordinato questo vestito e sono rimasto molto soddisfatto. È arrivato quando previsto. Sembrava come previsto e si adattava come previsto. Ho apportato ulteriori modifiche per completare le specifiche della vestibilità in vita. Ma lo avrei fatto indipendentemente da dove avessi preso il vestito. Le misure personalizzate non saranno mai abbastanza specifiche per tutte le nostre forme del corpo uniche. Dobbiamo sempre presumere che avremo bisogno di modificare per la vestibilità perfetta. Per fortuna il prezzo ragionevole di questo sito ha reso facile permettermi le modifiche di cui potevo aver bisogno. Avevo tantissimi complementi su questo vestito.

  5. 1
    Di X***p
    06/12/2020

    Il vestito era molto ben fatto e fatto per le mie misure. Dovevo ancora trovare qualche alternativa a causa del mio lavoro ma nel complesso molto felice

  6. 1
    Di U***h
    11/08/2019

    I prodotti sono arrivati ​​in anticipo sui tempi. La qualità era eccellente, estremamente soddisfacente in quanto il design era proprio come le immagini sul sito web. La cucitura è forte e la lunghezza consente un piacevole scorrimento della parte inferiore del design del vestito Comprerei di nuovo e lo consiglierei agli amici per i loro acquisti di abiti da damigella d'onore

  7. 1
    Di J***m
    23/09/2018

    Molto aderente e lusinghiero. Ottima qualità. La schiena si è leggermente sollevata sopra la vita.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio