Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Laurea

Abito Laurea in Pizzo A-Line Mini due Pezzi Naturale

Abito Laurea in Pizzo A-Line Mini due Pezzi Naturale

Abito Laurea in Pizzo A-Line Mini due Pezzi Naturale

(Num. oggetto:BA13OEO2N) 11 (11)

104.02

(75% di sconto)

416.08 Risparmi 312.06 €

  • Quantità:

Preferito

1723
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : AnelloOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzo, PerlaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti da damigella lunghi,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Laurea in Pizzo A-Line Mini due Pezzi Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (11 recensioni)

  1. 1
    Di H***n
    13/10/2021

    Dopo un piccolo cambio, l'abito è stato un grande successo, tutti lo hanno amato

  2. 1
    Di R***n
    29/05/2021

    Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio dato che ho ricevuto il mio vestito in Sud Africa in meno di una settimana dall'ordine. Lo stile dell'abito, la qualità della lavorazione, la qualità del tessuto, le dimensioni e le finiture dell'abito sono puntuali. Ordinerò sicuramente di nuovo da te.

  3. 1
    Di B***s
    13/09/2020

    Abito assolutamente perfetto per il mio matrimonio a tema Beetlejuice! L'aveva adattato su misura perché come donna con un busto più grande, niente calza come dovrebbe, ma questo vestito calza come un guanto! Inoltre i dettagli sul vestito sono stupendi! Love love love it!

  4. 1
    Di X***l
    10/09/2020

    Ho adorato questo vestito! L'ho indossato per un servizio fotografico di fidanzamento e si è rivelato perfetto. Il tessuto è bello e leggero. Non mi sono scaldato come pensavo con il materiale. Il colore è come nella foto. Direi che questo funziona in piccolo. Ho fatto le mie misure e ho ordinato una taglia in meno rispetto a quella consigliata ed era perfetta. Era facile camminare e ballare.

  5. 1
    Di N***m
    26/08/2020

    Stavo lottando per trovare un vestito da ballo e quando ho trovato questo sito sono rimasto molto soddisfatto. Questo vestito è di alta qualità e si adatta molto bene. Sono davvero soddisfatto del prodotto e lo consiglierei sicuramente a chiunque.

  6. 1
    Di Z***l
    18/08/2020

    Questo è un vestito molto bello. La qualità del materiale e del design è stata fantastica. Lo consiglio.

  7. 1
    Di Y***r
    08/07/2020

    Sono arrivati puntuali, la stoffa meravigliosa, i dettagli curati. Ho preso 5 abiti in verde scuro. Assolutamente magnifico!!! Grazie a Buyabiti!

  8. 1
    Di D***t
    29/05/2020

    Questi vestiti erano assolutamente sbalorditivi! Li ho comprati per le mie damigelle d'onore e di persona stanno ancora meglio. Le taglie erano un po 'generose, quindi le ragazze le hanno prese, ma nel complesso molto contente di questo acquisto!

  9. 1
    Di R***c
    04/04/2020

    Questo vestito è un tessuto e cuciture di ottima qualità. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il colore è sbalorditivo di persona. Ordino in base alle mie misure e mi sta abbastanza bene. Un po 'perso intorno alla vita, ma ho una gabbia toracica a chiocciola. Anche la lunghezza è ottima.

Guarda Di Piu »

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio