Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa

Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line PrincipessaAbito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line PrincipessaAbito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line PrincipessaAbito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line PrincipessaAbito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line PrincipessaAbito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line PrincipessaAbito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa

Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa

(Num. oggetto:BA13OEL5H) 7 (7)

104.93

(60% di sconto)

262.34 Risparmi 157.40 €

  • Quantità:

Preferito

4651
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : Spaghetti spalline, Largo BretelleOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Mezze Maniche, Senza ManicheOrnamento : AppliqueDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : blu scuroTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure z abbigliamento bambinicosto noleggio abiti da sposavestiti da damigella d onore,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa

Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa

Abito Mamma Sposa A Terra in Chiffon con Mezze Maniche A-Line Principessa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di A***h
    12/06/2023

    Molto riluttante a ordinare un vestito online, ma questo vestito è fantastico! È arrivato a tempo di record e si è adattato perfettamente a me. Il colore e il tessuto erano perfettamente adatti e il taglio era superbo. Mi sentivo come una principessa al ballo del mio posto di lavoro.

  2. 1
    Di K***n
    16/01/2023

    Il mio vestito è stato consegnato in perfette condizioni. E la vestibilità era perfetta. Ordinerò di nuovo da questa azienda.

  3. 1
    Di P***q
    30/09/2022

    Il bordo ondulato sembra così romantico e ha reso la forma del corpo anche un senso di spiritualità. Non c'è differenza tra l'abito fisico e l'immagine sullo schermo. Il design generale è pulito e molto elegante.

  4. 1
    Di L***f
    06/09/2022

    Ho adorato questo vestito e mi sono sentito benissimo. La qualità era eccezionale

  5. 1
    Di O***d
    31/12/2021

    Che bel vestito. Così grazioso! Cucito così magnificamente e ad arte.

  6. 1
    Di P***x
    24/11/2020

    Ho ricevuto l'abito molto rapidamente. Sono molto soddisfatto del design del vestito. È davvero carino ed elegante. Condividerò la mia esperienza con i miei amici. Grazie!

  7. 1
    Di U***w
    31/03/2018

    L'abito è stupendo ed è arrivato ben confezionato. Il vestito era al rovescio e confezionato in modo così ordinato. Nessuna macchia sul vestito! L'unica cosa che consiglio è ordinare una taglia in più. Il vestito era assolutamente sbalorditivo. Il dettaglio dell'abito e del pizzo era stupendo. Vorrei solo che andasse bene! Sarà riordinato.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio